[galleria id=”8409″]
Occhio gente, c’è una nuova coppia in città: Samanta Togni e Christian Panucci si sono ufficialmente rivelati sui social ma in realtà la loro storia sarebbe iniziata già la scorsa estate, quando tutti credevano che la ballerina di Ballando con le Stelle fosse ancora legata al personal trainer Daniele Mai. Samanta e Christian hanno preferito vivere i primi mesi della loro storia lontani dai riflettori ma adesso, a quanto pare, non c’è più nessun motivo per tener nascosta la relazione. Anche perché l’ex calciatore di Milan, Inter e Roma sembra avere le idee molto chiare e di recente ha regalato alla sua Samanta una lussuosa vacanza a Miami e un anello dal significato molto importante.
Nata a Terni il 21 aprile 1981 e volto storico di Ballando con le Stelle (ben nove edizioni da protagonista e dal prossimo 18 febbraio sarà pronta per la decima), Samanta Togni è mamma di un bambino di 14 anni, nato dal matrimonio con l’ex marito Mirko Trappetti, ed è già finita sulle riviste di gossip ai tempi della breve ma intensa relazione con Stefano Bettarini, conosciuto proprio nel dietro le quinte del programma di Milly Carlucci. Curiosamente Bettarini ha molte cose in comune con Panucci: sono entrambi ex calciatori (giocavano pure nello stesso ruolo, terzino), quasi coetanei (44 vs 43 anni) e divorziati (il primo da Simona Ventura e il secondo dalla spagnola Isabel Luiz). Evidentemente il ‘genere’ piace parecchio…
Dopo Stefano Bettarini la bella Samanta Togni è stata con lo scrittore e politologo Nicola Paparusso, con cui si è poi mollata in maniera non del tutto pacifica (ci ricordiamo alcune reciproche frecciate a mezzo web) per sopraggiunta incompatibilità di carattere, e poi con il già citato personal trainer Daniele Mai, l’ultimo uomo della sua vita (con cui, tra l’altro, le cose sembravano andare benissimo) prima dell’entrata in scena di Christian Panucci.
Contattato dal settimanale Oggi per commentare la nuova coppia Togni-Panucci, Daniele Mai ha rilasciato dichiarazioni molto concilianti nei confronti della sua ex fidanzata, lasciando intendere di non provare alcun tipo di astio per lei: ‘Samanta è una persona meravigliosa ed è una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora molto bene. Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire: Samanta ha scelto di percorrere la sua vita senza di me, e questo va rispettato. A lei mi lega un sentimento di grande stima, è una persona e una mamma fantastica. Le auguro tanta felicità perché se lo merita davvero’.
Che dire, se tutte le storie sentimentali finissero in questa maniera il mondo sarebbe più bello!
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…