Non un tumore, ma due mali in casa di Sandro Giacobbe. Oggi ospiti a Domenica Live sia il figlio Andrea sia papà Sandro; hanno confessato da Barbara D’Urso di aver sconfitto chi il tumore al rene, ormai anni fa, chi un tumore alla prostata, più di recente. La malattia del cantante prima, le sorprese in studio poi: non sono mancati i colpi di scena nel salotto di Barbara D’Urso, complice la compagna di Sandro Giacobbe, Marina Peroni.
Durante la trasmissione TV a Mediaset, è stata mostrata una lettera che il cantante Sandro Giacobbe ha dato alla compagna Marina prima di entrare in sala operatoria per combattere il cancro una volta per tutte:
‘Ciao amore mio. E’ stata meravigliosa questa ultima settimana insieme. Il tempo è volato e la mia mente si è rilassata senza farmi pensare a niente. Io non so cosa e come, amore mio, cambierà la mia vita da domani (…) quello di cui sono certo è che non smetterò un solo momento di amarti’. Questo uno stralcio.
Quindi, il cantante genovese, visibilmente commosso in studio, ha spiegato a Barbara D’Urso e ai telespettatori com’è andata dopo il risveglio dall’operazione, per certi versi rischiosa:
‘Quando mi sono risvegliato…ho sentito la voce del professore. Mi ha detto: ‘abbiamo salvato la vita, l’incontinenza e la potenza sessuale”.
Sandro Giacobbe, inoltre, ormai anni fa, ha dovuto fare i conti con un altro momento drammatico: il figlio Andrea, all’epoca 12enne, oggi 31 enne, è stato anche lui colpito da un tumore al rene: ‘L’ho fatto operare. Oggi mio figlio ha esattamente trentun’anni ed è sanissimo’, ha concluso l’autore italiano tra sorprese e lacrime.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…