Siamo agli sgoccioli e i tre conduttori di Sanremo 2018 sono protagonisti della penultima conferenza stampa che ha visto Michelle Hunziker commuoversi sentendo i complimenti di Claudio Baglioni. ‘Il mio più grande talento è stato chiamare loro due’ ha, infatti, affermato il direttore artistico della 68esima edizione della kermesse canora in riferimento a Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker.
Lacrime di gioia e nostalgia, dunque, quelle di Michelle Hunziker in sala stampa, a poche ore dalla finale del Festival di Sanremo 2018. Claudio Baglioni ha, infatti, dedicato parole profonde e di gratificazione ai colleghi da lui portati sul palco del Teatro Ariston: ‘Io non avrei potuto fare niente senza la loro presenza ed il loro talento’. Difficile non commuoversi di fronte a tali complimenti, un po’ per la stanchezza, un po’ per la tensione e per il dispiacere di terminare lo spettacolo.
Leggi anche: Sanremo 2018 quarta serata: programma e live
All’inizio della penultima conferenza stampa tenutasi sabato 10 febbraio 2018, a poche ore dalla finalissima del Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker si è emozionata ascoltando il discorso di Claudio Baglioni.
Dati invidiabili hanno, infatti, contraddistinto questa edizione della kermesse canora ed è proprio il direttore artistico a riconoscere il merito a Pierfrancesco Favino e alla conduttrice Mediaset.
‘Grazie a voi due. Per come avete svolto questo ruolo, con una leggerezza e capacità di improvvisazione nei momenti critici che è sorprendente’, afferma Baglioni, ‘L’unico mio talento, l’unico che mi attribuisco è quello di essere andato a cercare loro due’.
Applausi calorosi hanno accompagnato le parole del direttore artistico che ha fortemente colpito nell’animo la Hunziker, palesemente commossa.
Leggi anche: Festival di Sanremo 2018, Michelle Hunziker omaggia le donne con un medley interamente femminile
‘Mi hai fatto commuovere, adesso mi devo un attimo riprendere’ afferma Michelle Hunziker nella penultima conferenza stampa dedicata al Festival di Sanremo 2018, palesemente provata.
‘Un po’ è anche la stanchezza’ ha poi scherzato la co-conduttrice, acclamata ed applaudita dai giornalisti e fotografi presenti.
‘Grazie Claudio Baglioni per aver creduto in noi, è stata un’esperienza pazzesca e mi mancherà moltissimo’, ha successivamente risposto la Hunziker una volta asciugate le lacrime.
‘Come faremo da domani? E’ veramente stato bello, fino in fondo. Ce lo siamo goduto, abbiamo riso tanto’: concluse così la co-conduttrice di questa 68esima eidzione del Festival della Canzone Italiana.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…