Sanremo+2023%2C+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+di+vero+della+lite+dietro+le+quinte+tra+Anna+Oxa+e+Madame%3F
nanopressit
/articolo/sanremo-2023-cosa-ce-di-vero-della-lite-dietro-le-quinte-tra-anna-oxa-e-madame/436690/amp/
News

Sanremo 2023, cosa c’è di vero della lite dietro le quinte tra Anna Oxa e Madame?

Si narra che due artista abbiano litigato pesantemente dietro le quinte di Sanremo. Ma si tratta davvero di Anna Oxa e Madame?

Sanremo – Nanopress.it

Anna Oxa ha litigato con Madame (pesantemente)? Alcuni dicono così, ma la verità potrebbe essere ben diversa.

Sanremo: Anna Oxa ha litigato con Madame?

Anna Oxa ha litigato con Madame dietro le quinte di Sanremo? Sicuramente la prima artista è conosciuta anche per il suo carattere fumantino, per il suo essere una che non le manda a dire insomma. Ma questa volta le accuse a suo carico sarebbero davvero pesantissime.

Tutto è iniziato quando Deianira Marzano, esperta di gossip, sui suoi social – precisamente sulle sue storie su Instagram – ha lanciato un’indiscrezione: “dietro le quinte una concorrente ha lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un altro big”. Non ha poi voluto rivelare i nomi l’artefice di questa notizia, ma ha rivelato le iniziali: “A. e M.”.

Da lì, moltissimi giornali hanno cercato di avere news in merito: ad esempio, la redazione di Fanpage.it ha cercato di chiedere informazioni dettagliate alla sala stampa di Sanremo, ma pochissime notizie sarebbero trapelate. L’unica cosa che è emersa è che le protagoniste della lite sarebbero state due donne.


Sono stati poi i social a rivelare maggiori informazioni: le due artiste sarebbero Madame e Anna Oxa. Attenzione però: nulla è come sembra come sempre.

Anna Oxa e Madame – Nanopress.it

Ecco quindi cosa sappiamo fino ad ora sulla lite (con annesse smentite da parte dell’ormai celebre Oxarte).

Ecco cosa sarebbe accaduto

Cos’è accaduto davvero dietro le quinte di Sanremo tra Madame e Anna Oxa? Sempre FanPage.it ha poi fatto sapere che fonti vicine alla prima avrebbero dichiarato che lei “rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa è il suo capitano”.


Altre fonti – vicine questa volta alla Oxa – hanno invece affermato che in realtà le due artiste non si sarebbero mai incontrate e che comunque questa sera la sua esibizione è prevista tardi e quindi arriverà all’Ariston intorno alle 00:40, quindi sarebbe stato impossibile che si fosse verificata questa lite.

Prontamente poi è arrivata la smentita ufficiale da parte di Oxarte, l’uffici stampa della Oxa, che ha scritto: “Non distraetevi per il televoto. Ennesimo tentativo di diffamazione da parte di alcune redazioni nei confronti di Anna Oxa. Presenti le forze dell’ordine: anche loro sono senza parole”. Dov’è la verità? Lo scopriremo presto di sicuro.

Anna Gaia Cavallo

Mi chiamo Anna Gaia Cavallo, ho 30 anni, sono nata a Salerno e lì ho vissuto fino ai miei 18 anni. Poi il viaggio verso Siena per l'università, la laurea in economia e gestione d'impresa e poi il ritorno nella mia città natale. Qui, dopo un anno di lavoro nel settore economico, ho capito che non era questa la strada giusta per me e ho deciso di seguire quella che era sempre stata la mia più grande passione fin da piccola: la scrittura. A quel punto ho lasciato tutto quello che avevo costruito nei sei anni precedenti e ho intrapreso un altro percorso, quello che mi ha portato a diventare giornalista. Iscritta all'albo dei pubblicisti della Campania dal 2019, dopo aver attraversato diversi mondi, sono approdata sul pianeta Nanopress nel 2022 come editor e qui amo occuparmi di cronaca e attualità, ma quando mi capita di scrivere di musica raggiungo il massimo del piacere.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

5 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

5 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago