Sanremo 2023, Rosa Chemical con un sex toy in mano urla “Viva il sesso” a fine esibizione

Durante la quarta serata del festival di Sanremo, Rosa Chemical ha mostrato ancora una volta tutta la sua trasgressività, portando insieme a lui un sex toy e urlando a fine esibizione “Viva il sesso”.

Rosa Chemical
Rosa Chemical-Nanopress.it

Il cantante, durante la serata dedicata ai duetti e alle cover si è esibito insieme a Rose Villain con il brano di Gianna Nannini “America”, considerato un inno alla masturbazione sia maschile che femminile.

L’esibizione di Rosa Chemical

Sarà ricordato come l’artista in gara più trasgressivo del festival di Sanremo 2023. Lui è Rosa Chemical, il quale nella serata dedicata ai duetti e alle cover si è esibito insieme a Rose Villain con il brano di Gianna Nannini “America”, considerato un inno alla masturbazione sia maschile che femminile.

Proprio per questo motivo durante la sua esibizione ha deciso di portare un sex toy, per dare prova, ancora una volta, di saper mandare messaggi spinti e provocatori.

Viva il sesso

L’artista in gara, al centro di numerose polemiche prima dell’inizio del festival in quanto alcuni politici si erano schierati contro la sua presenza alla kermesse canora perché sapevano già che avrebbe parlato di sesso, di amore poligamo e di porno.

Rosa Chemical
Rosa Chemical-Nanopress.it

Infatti, non si sono proprio sbagliati. Il cantante in queste sere ha voluto mandare messaggi di inclusione e al contempo trasgressivi. Durante la sua ultima esibizione ha portato con lui un sex toy e a fine esibizione ha esclamato “Viva il sesso”.

Impostazioni privacy