Nella serata delle cover e dei duetti del festival di Sanremo, Sara Mattei si esibisce insieme a Noemi con un brano storico di Gigi D’Agostino, “l’amour toujours”, un omaggio al dj torinese che da tempo sta affrontando un grave problema di salute
Le due cantanti, a fine esibizione, hanno mostrato un tatuaggio dietro la nuca dedicato a Gigi D’Agostino e omaggiato Amadeus con un pensierino da parte loro e del mitico Fiorello, alias ciuri.
Un duetto esplosivo, un ritorno alla musica dance italiana degli anni ‘90. Sara Mattei, durante la quarta serata del festival di Sanremo dedicata alle cover e ai duetti ha deciso di interpretare insieme a Noemi “l’amour toujours” di Gigi D’Agostino.
Un sound esplosivo in chiave rivisitata che ha fatto fare un tuffo nel passato al pubblico dell’Ariston. Una delle hit più famose di del dj torinese riletta con arrangiamento orchestrale.
”L’amour toujours” è un brano uscito nel 1999, noto per un pittogramma giapponese che tradotto in italiano significa danzare. Lo stesso simbolo che stasera, poco prima di salire sul palco Sara Mattei e Noemi hanno deciso di tatuarsi.
Sara Mattei e Noemi subito dopo la loro strepitosa performance con il brano “l’amour toujours” hanno svelato di essersi tatuate dietro la nuca il pittogramma giapponese che simboleggia il brano di Gigi D’Agostino.
Un omaggio al dj torinese che da tempo sta affrontando un grave problema di salute. Le cantanti, dopo aver svelato il loro nuovo tattoo in comune, hanno voluto regalare un piccolo pensierino al direttore artistico Amadeus da parte loro e del suo amico Ciuri, alias Fiorello.
Quest’ultimo ha poi confessato di non saperne nulla, arrivando alla conclusione che possa essere un piano architettato per accumulare punti ai partecipanti del fantasanremo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…