Un grave incidente è avvenuto sulla strada del litorale a Nord di Roma, a Santa Marinella. I due amici erano a bordo di un’auto. Si sono schiantati con il mezzo contro un muro.
Il 31enne che era alla guida è morto sul colpo, mentre l’amico che era accanto a lui è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.
Stavano attraversando la strada sul litorale a nord di Roma, nei pressi del comune di Santa Marinella quando si sono andati a schiantare con l’auto contro un muro. Due gli amici che erano in auto: il 31enne che era alla guida è morto sul colpo, mentre il passeggero è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.
Stando ad una prima ricostruzione, il 31enne alla guida avrebbe perso il controllo del mezzo, andandosi poi a schiantare lungo il muro perimetrale della carreggiata. L’amico, rimasto ferito, ora è ricoverato in ospedale.
L’incidente si è verificato ieri sera intorno alle ore 23.30. Immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente i Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere dell’auto. Anche il personale del 118 è arrivato sul posto e non ha potuto fare altro che constatare la morte del 31enne alla guida, mentre il suo amico è stato subito portato in ospedale.
Sul fatto stanno indagando i Carabinieri della locale stazione di Civitavecchia che hanno aperto un’indagine per ricostruire la vicenda. Al momento, i militari dell’Arma non escludono nessuna ipotesi, a partire proprio da quella del possibile colpo di sonno che potrebbe aver colpito il ragazzo alla guida. Ma è alla base anche l’ipotesi dell’alta velocità, se si segue la pista che i due, con molta probabilità tornavano dalla festa di compleanno proprio del 31enne.
L’auto sulla quale i ragazzi viaggiavano era di media cilindrata. La tragedia si è consumata all’altezza del civico undici di via IV Novembre, nel comune di Santa Marinella, alle porte di Roma. Il conducente ha sbandato e si è andato a schiantare sul muro di cinta che costeggiava la strada. Una carambola che è costata la vita al 31enne.
L’amico che era a bordo con lui, è stato estratto anche lui dai Vigili del Fuoco dalle lamiere dell’auto stessa ed è stato immediatamente trasportato in codice rosso in ospedale, non è in pericolo di vita e, al momento, è ricoverato in prognosi riservata.
L’incidente di Santa Marinella è avvenuto a poche ore di distanza da un altro grave incidente, avvenuto però sull’autostrada A14 fra i caselli di Loreto e Ancona Sud. Nello scontro, fra un camion e un autobus, una persona ha perso la vita. Stando alla prima ricostruzione, anche di questo secondo incidente, il camion ha tamponato il bus che, per fortuna, non aveva passeggeri a bordo. Proprio nell’urto, il conducente del camion ha perso la vita.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…