[videoplatform code=”138728162436852b03cd859d50″]
Siete tra quelli che vogliono provare l’ebrezza di vivere vere allucinazioni online senza assumere droghe? O siete tra quelli che non sanno che sul web è possibile trovare video che permettono di sballarsi senza sostanze alteranti? Andiamo per ordine, volete sapere di cosa stiamo parlando?
La nuova frontiera dello sballo 2.0 è questa: limitarsi a guardare un video per avere la vivida esperienza del delirio, ma senza introdurre nel proprio corpo sostanze stupefacenti, droghe allucinogene o litri e litri di alcol. Vi sembra strano? Eppure è assolutamente vero, e potete provarci anche voi.
Ecco cosa dovete fare per vivere una allucinazione online: mettetevi comodamente seduti nel vostro salotto di casa, azionate il video e cominciate a viaggiare in un’altra dimensione.
ATTENZIONE: Il video, curato da ScienceForum, non è adatto a chi soffre di epilessia o fotosensibilità, il metodo migliore per percepire gli effetti allucinogeni a livello visivo, è quello di guardare il filmato a schermo intero, possibilmente in alta qualità. Evitate di osservare il video se soffrite di epilessia o patologie simili.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…