A Perugia le scappatelle possono costare care. Soprattutto quando si parla di sesso a pagamento. Nel capoluogo sono stati colpiti sul fatto ben tre automobilisti. Chi è del posto conoscerà bene la via Trasimeno Ovest. Per chi non è pratico invece, basti sapere che si tratta di una via frequentata da prostitute e clienti. La polizia municipale, che era in servizio per verificare il rispetto dell’ordinanza anti prostituzione, ha attuato una caccia massiccia.
Gli agenti della polizia municipale hanno così controllato ben tre automobilisti. Il risultato? Una multa salata di ben 450 euro per aver passato un momento piacevole (per lo meno lo speriamo per loro prima che ricevessero la multa) con delle prostitute del posto.
Procedendo oltre via Trasimeno Ovest, i poliziotti si sono imbattuti in un altro caso, anche se questa volta non si trattava di prostituzione, ma di un fatto forse più grave e da non sottovalutare: ad un individuo è stata ritirata la patente ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica. Un caso che bisogna di sicuro prendere con più serietà visto che causa più morti sulle nostre strade rispetto all’”amore” a pagamento.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…