Sceicco+cerca+ragazze+per+girare+l%26%238217%3BEuropa
nanopressit
/articolo/sceicco-cerca-ragazze-per-girare-leuropa/66785/amp/
Categories: Economia

Sceicco cerca ragazze per girare l’Europa

La bellezza è la prerogativa essenziale, poi bisogna essere giovani, italiane, e conoscere le lingue, inoltre è bene sapere che essere in grado di fare shopping è altrettanto importante. Da Dubai è arrivata la richiesta, ad una agenzia italiana, di recuperare sessanta ragazze locali, o comunque italiane, da scegliere attraverso un regolare casting, che faccia emergere le giovani più dotate e preparate. L’agenzia fornirà ‘il materiale’ a una famiglia di sceicchi, composta da una cinquantina di persone. Siete curiosi di saperne di più?

La “Doc” di Padova, agenzia padovana dei fratelli Mauro e Francesco Belcaro, figli della stilista Rosy Garbo, ci tengono a precisare che la loro società è “un vero e proprio contenitore d’eccellenza sulla moda, esportiamo all’estero prodotti italiani di altissima qualità“. Racconta Mauro Belcaro: “Lavoriamo con tutta Europa e con gli Stati Uniti, abbiamo canali importanti e questo contatto da Dubai ne è la prova. Si tratta di una famiglia di sceicchi, circa 50 persone, che partiranno a fine aprile e faranno un grand tour europeo: Parigi, Ibiza, Madrid, Londra, Stoccolma, Milano e Venezia. Ci hanno chiesto ragazze italiane: ci piacerebbe che fossero in buona parte venete. Così potremo dare impulso alla regione“.

Certo, in questi giorni la Regione Veneto si è fatta già una certa pubblicità, prima con il referendum sulla secessione dall’Italia, in seguito per l’arresto di 24 indipendentisti che avevano addirittura pensato (e successivamente realizzato sul serio) di costruire un carro armato partendo da un trattore.

In agenzia, i curricula di giovani ragazze arrivati sono centinaia: “Le ragazze, fra i 18 e i 28 anni, devono dimostrare conoscenze di cultura generale e nozioni di primo soccorso, devono avere dimestichezza con la moda e con le lingue. Devono saper viaggiare e muoversi con disinvoltura nelle situazioni più diverse. E avere charme ed eleganza, naturalmente. Le prescelte poi frequenteranno un corso per “personal shopper”, così saranno in grado di accontentare ogni esigenza in fatto di moda del ricco entourage arabo“. Il lavoro (senza nessun ambiguo extra) sarà garantito da contratto, redatto dall’avvocato della società Filippo Fasulo.

Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago