La vittima era in auto con il padre e la sorellina di 11 anni. A travolgerli, sulla Nuova Bazzanese, un camioncino. Per la 19enne non c’è stato nulla da fare, mentre il padre è rimasto lievemente ferito.
La sorellina, che era ancora in auto quando è avvenuto l’incidente, è stata portata in ospedale in via precauzionale, ma è stata subito dimessa.
Un grave incidente è avvenuto questa mattina sulla Nuova Bazzanese, a Zola Pedrosa, provincia di Bologna. Una ragazza di 19 anni – Jemmali Hanin – è stata travolta e uccisa da un camioncino. La vittima, che era in auto con il padre e la sorellina di 11 anni, sarebbe scesa dall’auto rimasta senza benzina. A quel punto un furgone è sopraggiunto sul posto e ha travolto la ragazza. Il padre della vittima è rimasto lievemente ferito, mentre la sorellina è stata trasferita in ospedale per un controllo e subito dimessa.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Borgo Panigale, per i rilievi e gli accertamenti, oltre al 118, con tre ambulanze.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…