I bambini stavano assistendo a una manifestazione all’aperto, quando il bus li ha travolti. Si ipotizza che il cambio del pulmino fosse in folle.
Improvvisamente il mezzo – parcheggiato su una strada in discesa- si è messo in moto, travolgendo i piccoli alunni dell’istituto Mariano Rossi di Sciacca. Trasferiti in ospedale, nessuno di loro verserebbe in gravi condizioni.
Otto alunni dell’istituto “Mariano Rossi” di Sciacca, provincia di Agrigento, sono rimasti vittima di un incidente, mentre stavano assistendo a una manifestazione all’aperto presso la scuola saccense il “Calogero Amato Vetrano”. Nessuno dei piccoli – tutti alunni di una quinta elementare – verserebbe in gravi condizioni.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, sembra che un pulmino – parcheggiato su una strada in discesa – si sia improvvisamente mosso, travolgendo gli alunni, che non si sono resi conto di nulla perché erano di spalle.
Otto di loro e una maestra sono stati investiti e trasferiti d’urgenza in ospedale. Solo una bambina ha riportato un trauma al ginocchio. La dinamica dell’episodio è tuttora al vaglio della polizia municipale. Al momento si ipotizza che il cambio del pulmino fosse in folle.
Notizia in aggiornamento.
Un tranquillo pomeriggio si è trasformato in un susseguirsi di eventi degni di un film…
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…