E’ giunto un nuovo annuncio di sciopero dei mezzi pubblici a Milano nelle prossime giornate. Le giornate nere per i pendolari e per chi si sposta con i mezzi a Milano sono mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre. Il 16, la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) ha proclamato uno sciopero di 4 ore del personale del Gruppo ATM SpA, mentre il giovedì saranno coinvolti nello sciopero i lavoratori TRENORD. Vediamo di seguito nel dettaglio le informazioni essenziali e gli orari degli scioperi dei mezzi a Milano.
Sciopero ATMLo sciopero dei mezzi ATM è previsto dalle ore 8.45 alle ore 12.45 di mercoledì 16 dicembre. L’agitazione in ATM è stata indetta dalla sezione trasporti della sigla sindacale CUB.
Sciopero TRENORD I pendolari che usano i treni in Lombardia dovranno fare attenzione a partire dalle 24 della notte tra mercoledì e giovedì e fino alle 21 di giovedì 17 dicembre, dato che è stato indetto uno sciopero che coinvolge le sigle sindacali Filt-Cgil, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal, Fast-Ferrovie, Ugl-Trasporti e Or.S.A. I treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza possono subire variazioni e cancellazioni. Saranno coinvolti nello sciopero anche i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna/Centrale – Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Bellinzona per i quali sono previsti autobus sostitutivi per i treni non effettuati da Milano Cadorna a Malpensa e da Malpensa Aeroporto a Bellinzona, senza fermate intermedie. Sono previste le consuete fasce orarie di garanzia (6-9 e 18-21). Pertanto circoleranno i treni con partenza dalle ore 6 e con arrivo a destinazione entro le 9 e i treni in partenza dalle ore 18. Sono inoltre garantiti i treni già partiti o con partenza prima delle 00.01 e con arrivo entro 1 ora (01.01).
Si annuncia un mercoledì nero per chi utilizza i mezzi pubblici a Milano. è stato indetto per , dopodomani. Lo sciopero durerà quattro ore: dalle 8 e 45 alle 12.45. Ad indire lo sciopero è stata
Disagi annunciati anche per la mobilitazione è quella di Trenord: Pertanto, i treni regionali, suburbani e a lunga percorrenza possono subire variazioni e cancellazioni.
Milano, previste due giornate di sciopero dei mezzi pubblici. Mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre i mezzi pubblici di Milano potrebbero subire cancellazioni e rallentamenti. Orari e informazioni.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…