Scopino del WC sporco? Non sai come pulirlo e disinfettarlo nel modo corretto? Non ci crederete mai, ma basterà utilizzare il metodo giapponese, senza muovere un dito ritornerà come nuovo: tutti i dettagli.
Sicuramente, la maggior parte delle persone detestano svolgere le faccende domestiche. Ci tolgono tantissimo tempo, perché è fondamentale non tralasciare nessun tipo di dettaglio. Ad esempio, pulire il bagno è molto faticoso, si deve far caso ad ogni particolare. È necessario eliminare tutti i germi e batteri.
Proprio per questo, non possiamo dimenticarci di pulire e disinfettare lo scopino del WC sporco. Esiste un metodo giapponese che vi aiuterà ad igienizzarlo senza muovere un dito. Ritornerà come nuovo senza nemmeno troppi sforzi: scopriamo di più.
Lo scopino del bagno è uno degli oggetti più sporchi che possediamo in casa. Proprio per questo è necessario disinfettarlo alla perfezione, eleminando tutti i germi e i batteri. Ovviamente dobbiamo munirci di guanti, prima di procedere con la pulizia dello scopino.
Sicuramente è un’operazione veramente disgustosa, ma con una soluzione infallibile, risolverete il problema in poco tempo. Si tratta di un antico metodo giapponese che in pochi conoscono. Ci vuole poco tempo e non farete nessun tipo di sforzo. Il procedimento è molto semplice e veloce: tutti i dettagli.
Pulire il bagno è sempre una grande fatica, bisogna occuparci della pulizia delle piastrelle, sanitari e qualsiasi superfice presente in bagno, come anche delle fughe. Ma non dobbiamo dimenticarci assolutamente dello scopino del WC. Su questo oggetto si depositano milioni di germi, soprattutto sul porta scopino, dove si accumula l’acqua del gabinetto.
A volte i cattivi odori derivano proprio da lì. Una situazione veramente sgradevole, infatti, non tutti vogliono occuparsi di pulire questo oggetto. Quindi, come possiamo igienizzarlo senza minimamente toccare lo scopino del gabinetto? Basterà sfruttare una tecnica in particolare, si tratta di un antico metodo giapponese.
Vi servirà prendere un solo prodotto, stiamo parlando dell’acido citrico. Ha una forte proprietà sgrassante e pulente, infatti, è in grado di eliminare anche lo sporco più ostinato. Proprio per questo, è fondamentale per la pulizia dello scopino del gabinetto.
In che modo? Il procedimento è veramente molto facile e veloce, riuscirete a farlo tornare come nuovo in pochissimo tempo. Innanzitutto, prima di agire indossate dei guanti per ripararvi dagli eventuali schizzi.
Come prima cosa, versate una quantità generosa di acido citrico nello scopino del WC e immergetelo all’interno del WC. Lasciate agire per almeno un’ora, ruotatelo per bene e vedrete che ritornerà come nuovo. In poche mosse avrete risolto un problema non da poco. Ricordatevi di eseguire questa operazione più volte al mese.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…