Chi ha detto che per fare yoga bisogna per forza essere chiusi in casa o in palestra? E soprattutto, chi lo dice che è una disciplina priva di adrenalina? Gugulotu Lachiram, da Khammam, un maestro indiano di yoga, ad un certo punto della sua carriera, ha pensato bene di unire le sue due più grandi passioni: la moto e ovviamente lo yoga.
Quello che ne è uscito è una fusione sensazionale di due mondi così enormemente distanti. Certo, non si tratta di imprese prive di rischio, tuttavia, l’esaltante sensazione dell’adrenalina che scorre nelle vene fa dimenticare tutto il resto.
Mr Lachiram ha recentemente dichiarato, in un’intervista: ‘Ho sempre corso dei rischi, tuttavia sino ad oggi mi è andata bene, non ho mai avuto incidenti’. Anche se poi confessa: ‘A volte mi spavento quando eseguo certe acrobazie, ma poi mi sento felice’.
Quello che riesce a realizzare sulla moto è incredibile: posizioni da seduto, in piedi e persino da sdraiato.
Il temerario maestro ha dichiarato di voler continuare le sue imprese folli per almeno altri quindici anni. Ha anche trovato il sostegno del figlio diciassettenne, Govardhan, il quale ha dichiarato: ‘Quando ho visto per la prima volta le acrobazie di mio padre, mi sono spaventato, poi ho capito che dovevo esserne orgoglioso. Ora infatti gli offro tutto il mio sostegno’.
Curiosi di scoprire le sue pazze imprese? Guardate il video qui sotto!
Motorbike Yoga – Man Pulls Yoga Poses On… di e-mob