I segni menefreghisti non guardano in faccia nessuno e non si voltano indietro. meglio non averli come alleati nella vita di tutti i giorni.
Ci sono dei segni buoni, lunatici, che pensano solo ai soldi e poi quelli sulla quale si può sempre contare. Poi ci sono i segni menefreghisti dello zodiaco e non sono pochi. Il loro egoismo è così tanto da non voltarsi indietro, cercando le persone solo quando necessitano loro di un aiuto. Ma nel momento in cui sono le altre persone in difficoltà voltano le spalle e continuano a farsi la loro vita. È meglio non averli come amici.
I segni menefreghisti dello zodiaco non scendono a compromessi. Possono sembrare buoni in qualche modo, ma stanno solo facendo i loro affari senza guardare in faccia nessuno. Hanno imparato a non essere amici o confidenti, a continuare per la propria strada e non tendere la mano.
Ma attenzione, se sono loro ad essere in difficoltà chiedono aiuto in ogni modo sino a quando non lo ottengono.
Il segno della bilancia è certamente gentile, pacato e ha sempre una parola giusta al momento giusto. Ma nel momento in cui qualcuno è in difficoltà fa un passo indietro. La sua incapacità di fermarsi è nota a tutti quanti, infatti spesso e volentieri si dileguano al momento del bisogno.
Mai fare affidamento a questi segni, perché in ogni caso è bene cavarsela da soli.
Un segno menefreghista di natura. In realtà l’Acquario segue la sua strada quando nasce e non vuole assolutamente che nessuno metta in mezzo degli ostacoli. Il problema di fondo è che sono anche inaffidabili, seppur non fatto con cattiveria. Per questo motivo è meglio non averlo come amico o come alleato, proprio perché non sarà mai in grado di tendere una mano.
È un segno molto particolare, che non vuole essere disturbato mentre si inventa la sua nuova vita. Si annoia facilmente e le persone in difficoltà gli fanno perdere tempo.
In realtà è un segno buono e altruista, ma non sopporta che gli altri si approfittino di lui per raggiungere uno scopo. Nel tempo chi appartiene a questo segno impara a non lasciarsi travolgere dalle difficoltà degli altri e non si volta indietro.
Il segno zodiacale che non si lascia mai trascinare, se non per un piacere personale o se ha bisogno di qualcosa.
Non vuole mai che le persone chiedano o si affidino a lui, perché tanto non avrebbe nulla da dire o da fare. Questo è un segno che non guarda mai in faccia nessuno, anche il suo migliore amico.
È il Re dei menefreghisti, infatti questo segno spesso e volentieri non guarda in faccia nessuno per raggiungere i propri obiettivi. Chi è in difficoltà deve salvarsi da solo, questo è il pensiero di questo segno, pronto a prendere in mano una situazione solo nel momento in cui anche lui ne è coinvolto.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…