La violenta aggressione ai danni di una ragazza di 16 anni è avvenuta in via Cappella degli Orefici, a Torre del Greco, periferia di Napoli.
Sono in corso le indagini dei carabinieri per tentare di risalire ai responsabili. L’adolescente è stata soccorsa e trasferita in ospedale, dove le sono state diagnosticate lesioni guaribili in sette giorni.
Una ragazza di 16 anni è stata aggredita in strada a Torre del Greco, periferia di Napoli. Il pestaggio sarebbe avvenuto nella serata di mercoledì 27 settembre, in via Cappella degli Orefici. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, dopo la segnalazione giunta in caserma.
La ragazza è stata soccorsa e trasferita all’ospedale Maresca, dove i medici le hanno diagnosticato lesioni guaribili in sette giorni. Sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno cercando di risalire ai responsabili. I militari dell’Arma potrebbero acquisire nelle prossime ore le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti in zona, da cui potrebbe arrivare un valido aiuto per identificare i responsabili.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…