Le sedie da giardino sporchissime non devono essere buttate via, perchè una cremina fai da te rimuoverà tutto lo sporco in un solo secondo.
Le sedie bianche da giardino classiche e tutti i mobili vengono sistemati nell’area outdoor per godere della bella stagione, mangiare qualcosa con gli amici o leggere un buon libro. Nel momento in cui diventano nere la prima cosa che viene in mente è buttarle: ma è un errore grandissimo. Per averle come nuove in un solo secondo basterà preparare una cremina fai da te con soli rimedi naturali.
Prima di capire come poter realizzare la cremina fai da te per pulire al meglio le sedie sporchissime da giardino, ci sono anche degli altri rimedi naturali per lavarle senza ricorrere a detersivi e agenti chimici:
Un consiglio: leggere sempre le istruzioni del produttore prima di usare qualsiasi tipo di ingrediente, al fine di non rovinare le superfici.
Se le sedie da giardino sporchissime sono un attentato per l’estetica e anche per la propria salute, non sarà necessario buttarle ma trattarle con una cremina fai da te. L’unico ingrediente necessario per questo rimedio naturale è il bicarbonato di sodio.
Un ingrediente particolarmente indicato per pulire e sbiancare le superfici, rimuovendo anche le macchie maggiormente persistenti.
Per ottenere questa crema prendere:
Mescolare insieme i due ingredienti sino ad ottenere una sostanza cremosa e consistente. Ora, con l’ausilio di uno spazzolino da denti vecchio, spalmare la crema sulla macchia che è presente sulla sedia.
Se tutta la sedia è macchiata, basterà preparare più crema e spalmarla su tutta la superficie di interesse. Dopo averla applicata, lasciare agire per 60 minuti e risciacquare con acqua eliminando ogni residuo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…