Mamma Sonya chiede alla sua bimba, mentre la sta riprendendo con il telefonino: ‘Che cosa è successo oggi a scuola?‘ La piccola, dopo una impercettibile esitazione, confessa: ‘Un bambino ha detto che sono … brutta‘, risponde candidamente la piccola Cici. Ed è in questo momento che la mamma chiede alla sua bimba quale risposta ha dato lei al bambino che l’ha offesa. Il racconto che segue è tenero, commovente e sorprendente allo stesso tempo!
Dopo aver risposto alle domande della mamma sul suo nome e l’età, la bimba di quattro anni ha raccontato cosa era successo a scuola: un bambino le ha detto che era brutta.
‘E cosa hai risposto tu?‘ Chiede la mamma a Cici, che in realtà si chiama Chase…
‘Ho risposto: non sono venuta qui per fare una conferenza di moda. Sono venuta qui per imparare, non per sembrare graziosa‘. Poi la piccola ha aggiunto: ‘Allora quel ragazzino ha detto che ero cattiva, e io gli ho risposto: ti sei per caso guardato allo specchio di recente? Ciao ciao ci vediamo, mi stai facendo uscire di testa‘.
La mamma ha poi ammirato sua figlia e la sua capacità di reagire: ‘Cici è un gioiello, lei è tagliente…. molto attiva, e loquace!‘, e ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno commentato il suo video postato su Facebook: ‘Ho letto un sacco di commenti e voglio solo dire grazie a tutti coloro che dicono cose belle e incoraggianti. Ne ho lette alcune a Cici e le ha apprezzate molto‘.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…