Selena+Gomez%3A+incidente+stradale+all%26%238217%3Buscita+da+un%26%238217%3Barea+di+servizio
nanopressit
/articolo/selena-gomez-incidente-stradale-alluscita-da-unarea-di-servizio/69263/amp/
Categories: Spettacoli

Selena Gomez: incidente stradale all’uscita da un’area di servizio

[videoplatform code=”140716454584153dfa081cd3b2″]

Selena Gomez è stata la protagonista di un incidente stradale. L’ex fidanzata di Justin Bieber, all’uscita da un’area di servizio, ha tamponato un SUV. Lei era alla guida della sua auto e la sua reazione, almeno inizialmente, è stata piuttosto curiosa. La cantante è scesa dal veicolo e ha cominciato ad imprecare. Se l’è presa con il guidatore del SUV: una vera e propria reazione istintiva che ha lasciato molto a desiderare. Ma si sa, in questo periodo Selena ha i nervi a fiori di pelle, anche perché Justin Bieber gliene ha fatte passare di brutte.

In fin dei conti è anche da specificare che non capita tutti i giorni di essere tamponati da Selena Gomez e di ritrovarsela a poca distanza dalla propria auto, mentre urla e si dispera. Di certo tutto ciò lo avrà pensato il povero automobilista, che ha visto sbucare fuori la star dal nulla. D’altronde non c’era poi niente di così particolarmente drammatico e la reazione di Selena da molti è stata giudicata davvero esagerata.

L’incidente non ha causato nessun particolare danno e non sono rimaste coinvolte persone, per cui non c’era affatto niente da urlare. Molto probabilmente la stessa Selena Gomez si sarà resa conto di tutto questo, perché, subito dopo la reazione istintiva, ha deciso di scusarsi. Per farsi perdonare ha offerto all’automobilista coinvolto nel tamponamento un soggiorno presso una famosa Spa degli Stati Uniti. Poi i due si sono scambiati i dati, per lasciar fare tutto alle assicurazioni.

Inevitabilmente Selena Gomez finisce sempre al centro della cronaca. Adesso ci mancava pure l’incidente! Non bastavano tutti i pettegolezzi che si erano detti a proposito del suo rapporto con Justin Bieber. Forse Selena pensava proprio alla popstar canadese e non si è accorta del SUV che c’era accanto alla sua automobile?

Ormai comunque c’è poco da pensare: la love story con Justin Bieber sembra essersi chiusa definitivamente. Lui avrebbe una nuova fiamma e già i segnali di un’imminente crisi erano stati ampiamente visibili, quando la popstar, in preda ai suoi capricci, aveva deciso di non portare la stessa Selena al matrimonio del suo manager, semplicemente perché quest’ultimo non ne avrebbe gradito la presenza.

Vedendo questi atteggiamenti non si poteva pensare diversamente: nessuno avrebbe scommesso che il frequente tira e molla da parte dei due sarebbe finito bene. Anche se si dà la colpa alle stravaganze di Justin Bieber e si vede Selena Gomez come una vittima della situazione, ultimamente nessuno avrebbe scommesso più un soldo sulla loro relazione.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago