La moda dei o delle “selfie” è spopolata da quando gli smartphone hanno inserito nelle schede tecniche le fotocamere anteriori con una risoluzione degna di nota per effettuare delle foto simpatiche e spesso vanitose. Il vecchio “autoscatto” è spesso utilizzato per immortalarsi con amici, con parenti e, talvolta, con qualche “celebrità”. In questo caso il protagonista è Senad Lulic, giocatore della Lazio, che non ha gradito la foto e ha esibito alla camera di una tifosa il dito medio.
Un gesto, quello del bosniaco, non certo da signore ma, a volte, alcuni tifosi sono davvero invadenti e non riescono ad immedesimarsi nella “celebrità” di turno o nel giocatore famoso che, talvolta, vorrebbe semplicemente essere lasciato in pace. Dall’altra parte, però, come detto, una volta che si arriva a questi livelli bisogna accettare anche l’altro lato della medaglia e accettare il calore dei tifosi, qualsiasi esso sia.
L’altra verità del selfie ci mostra una tifosa della Roma che assieme ad un’amica mostra con la mano i gol che la Roma ha realizzato nel Derby della capitale contro la Lazio e dietro quel gesto c’è il “povero” Senad Lulic che non ha partecipato alla partita per una squalifica.
Quattro dita alzate della tifosa romanista per i gol fatti dai giallorossi mentre Lulic risponde con il dito medio. La foto ha fatto presto il giro dei social network e i commenti sono diventati migliaia. Il più simpatico cita: “Lulic ha completato il risultato della partita”, per la cronaca 4-1 per la Roma.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…