Mitchell Flann e la sua fidanzata Erika Gomos si divertono a fare selfie mentre viaggiano in giro per il mondo. Lui, poi, posta le immagini in Rete per condividere sui social i ricordi di quelle emozioni. Recentemente il ragazzo ha tenuto il diario del viaggio fatto insieme alla sua ragazza dal Canada in Europa. E ha postato una foto di un selfie strano che è diventata subito virale. Il motivo? Lo potete vedere voi stessi. Lo scatto ha immortalato uno starnuto della ragazza, in posa insieme a Mitchell nella foto, che ci appare con un’espressione molto simile a una indemoniata.
Mitchell Flann ha usato una funzionalità ‘panorama’ presente nel suo smartphone per farsi un selfie con Erika a Budapest, fuori dell’edificio del parlamento ungherese.
Ma qualcosa è andato storto perché Erika ha starnutito, e nel selfie è stata immortalata con un’espressione davvero buffa.
“Erika e io ci siamo messi a ridere fino alle lacrime”, ha raccontato Mitchell ricordando il momento in cui hanno rivisto la foto. Poi insieme hanno deciso di postare l’immagine e il selfie ha cominciato a girare sul web. “Siamo rimasti scioccati nel vedere quanta attenzione ha ricevuto”, hanno detto i due fidanzati commentando così l’esperienza del loro viaggio: “Era una notte indimenticabile, in una città sorprendente, con persone eccezionali”.
Ed ecco in un’altra foto, stavolta scattata a Napoli, sul Vesuvio, la prova che Erika non è in realtà posseduta da un demone!
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…