[galleria id=”8051″]
‘Il rapporto con mio figlio è quello più bello’. Queste le parole di Stefano De Martino a Selfie, che commuovono Belén Rodriguez, ex moglie del ballerino e mamma del figlio della ex coppia, Santiago. De Martino, dando un consiglio a uno degli ospiti del programma condotto da Simona Ventura, fa un esplicito riferimento al suo caso personale, visto che il rapporto con Santiago è bello e gli riempie la vita, nonostante lui e la mamma del bimbo non stiano più insieme. Una frase che fa commuovere Belén, inquadrata dalle telecamere con l’occhietto pieno di lacrime.
È un Selfie sempre più Stefano De Martino e Belen Rodríguez centrico: il programma condotto da Simona Ventura continua a regalare emozioni ai fan della coppia, separatasi ufficialmente (lei ha anche un nuovo fidanzato, Andrea Iannone). Il feeling tra i due – che hanno un figlio – è ancora forte, e chissà che prima o poi…
Leggi: Maurizio Costanzo Show, Belén Rodriguez e Andrea Iannone innamorati in tv
Belén e Stefano: come scoppia una coppia
[secgalleria id=”2929″]
Sposati e con un figlio, Belén e Stefano sembravano la coppia perfetta, fin quando – dopo il matrimonio il 20 settembre 2013 a Comignago – le nozze non sono naufragate dopo appena due anni. A gennaio 2017, dopo un anno dall’annuncio pubblico della fine della loro relazione, c’è stata l’udienza al Tribunale di Milano per rendere formale la loro separazione.
Leggi: Belén Rodriguez da Maurizio Costanzo: ‘È stato Stefano a lasciarmi’
Rodriguez e De Martino si ritrovano a Selfie
Ora Belén Rodriguez e Stefano De Martino si ritrovano a Selfie condotto da Simona Ventura, e dopo le punzecchiature della scorsa puntata – tra l’altro, lui dice che l’ex moglie gli dà torto, lei lo contraddice dandogli ragione e lui se ne stupisce.
Leggi: Selfie: Belén e Stefano De Martino si stuzzicano a vicenda
Poco dopo il ballerino sostiene che ‘una donna ha bisogno di determinate attenzioni’ e la showgirl risponde ‘E solo adesso te ne sei reso conto?’, mentre successivamente De Martino chiede a Belén di badare ai fatti suoi, dopo che lei fa sapere con forza di ritenere che l’ex marito sia stato aiutato nella ‘scoperta’ dell’immagine dietro lo scherzo – arriva la commozione di Belén per le parole di De Martino sul figlio.
Leggi: Belén Rodríguez a Verissimo: ‘Non mi sposerò mai più’
La commozione di Belén per le parole di Stefano
Ma perché Belén si è commossa per le parole dell’ex marito? Il 15 maggio 2017 a Selfie va in onda la storia di Lorenzo, ventenne che – per problemi alla nascita – è affetto da un occhio calante; il giovane ha vissuto sulla sua pelle del bullismo (a parole) e da anni indossa occhiali da sole, giorno e notte. Lorenzo ha provato a correggere il difetto, ma dopo un’operazione andata a male, ha deciso di chiedere aiuto a Selfie. Ad occuparsi del caso di Lorenzo è Stefano De Martino: ovviamente l’operazione è andata bene, il difetto all’occhio è superato e il ballerino dà anche un consiglio non richiesto al suo protetto, che durante il tempo passato insieme gli ha raccontato dei contrasti con suo padre.
‘Sono un padre e un figlio: il rapporto con i genitori è importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita, con lui ho il rapporto più bello e riempie la mia vita. Tuo padre non può non amarti. Sei suo figlio. Non perdere altro tempo’. Queste le parole di De Martino che hanno fatto commuovere Belén Rodriguez, prontamente immortalata dalle telecamere con l’occhio lucido. E se a Selfie le cose cambiano, come da sottotitolo, chissà che il ‘motto’ non porti fortuna anche all’ex coppia…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…