Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Elisa Isoardi. La morte di Sandro Mayer ha scosso il mondo dell’editoria e delle spettacolo. Dopo la diffusione della notizia della dipartita del giornalista, sono stati molti i colleghi e i vip che hanno reso omaggio al direttore di ‘Di Più’, tra questi anche Elisa Isoardi.
Il ricordo pubblicato su Instagram dalla conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ ha scatenato non poche polemiche. La Isoardi ha salutato Mayer con uno scatto che li ritrae insieme, ma c’è chi sostiene che l’immagine sia in realità frutto di un fotomontaggio, tra questi anche Selvaggia Lucarelli che ha detto la sua in merito.
‘La Isoardi che celebra il povero Mayer (con cui evidentemente non possiede una foto) facendo un bel fotomontaggio, è il livello più alto di egocentrismo mai registrato nelle galassie vicine e lontane. Una foto di lui da solo pareva brutta’, ha scritto l’opinionista su Facebook.
Selvaggia Lucarelli e Sandro Mayer sono stati per anni colleghi a ‘Ballando con le stelle’ e l’opinionista è stata una delle prime a rendere omaggio al giornalista scomparso lo scorso venerdì.
‘A ‘sto punto chissà se era vera la foto col ministro in accappatoio o se era fatta con paint pure quella’, ha aggiunto la Lucarelli ricordando lo scatto con cui la Isoardi ha detto addio a Matteo Salvini.
La foto però non è nuova e in molti avevano già visto l’immagine. Lo scorso 17 ottobre, la conduttrice de ‘La Prova del cuoco’ aveva postato la stessa foto in compagnia di Sandro Mayer. La Isoardi si era scagliata contro alcune testate che avevano rispolverato una sua vecchia intervista al settimanale ‘Di Più’ e scritto che la presentatrice ha avuto un tumore, notizia poi smentita dalla stessa ex compagna di Matteo Salvini.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…