[fotogallery id=”1555″]
Ospite in TV, Selvaggia Lucarelli fa mea culpa rispetto al video su Belén Rodriguez da lei ”condiviso” sui social anni fa. Intervenuta a Italia, il nuovo programma di Michele Santoro in onda su RAI 2, Lucarelli ha riconosciuto di aver sbagliato a ”condividere” su Facebook il filmino che ritrae la showgirl argentina durante un momento di vita privata, che tale sarebbe dovuto rimanere e che invece è finito in Rete, di fatto diventato di pubblico dominio.
Usando queste parole, su RAI 2 Michele Santoro ha chiesto a Selvaggia Lucarelli se aver, in qualche modo, contribuito alla diffusione del video su Belén, sia stata ”una forma di violenza”, oppure se la giornalista non ha avuto ”esitazione nel parlarne”.
In studio, nel nuovo programma dal titolo Italia, Selvaggia Lucarelli ha dunque chiarito la propria posizione in merito, non senza riconoscere di aver sbagliato all’epoca dei fatti, sottolineando come il caso più recente di Tiziana Cantone abbia alcune similitudini con quello pregresso capitato alla showgirl argentina:
SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA IL FILMINO DI UNA STUDENTESSA
”Non c’è alcune differenza. Sei anni fa ero ignorante rispetto ai meccanismi della Rete. Avevo sottovalutato quello che era capitato a Belén. Venivamo dai video di Paris Hilton e Kim Kardashian. Sembrava tutto un gioco in cui non si capiva il confine tra la complicità di chi si faceva filmare e la popolarità che ne derivava. Ciò non toglie che io sei anni fa – è una colpa che sento di dovermi portare dietro – ho capito di aver fatto una violenza su Belén”.
Queste le parole di Selvaggia Lucarelli in TV, in merito al filmato che circola in Rete dal 2010-2011 e che ritrae la popolare conduttrice TV di origini argentine durante momenti di vita privata insieme all’ex fidanzato Tobias Blanco. In quel caso, secondo alcune fonti, Lucarelli commentò così su Facebook il link al video di Belén Rodriguez:
”Il disastro è accaduto. Il famoso video di Belén che fa sess0 con l’ex fidanzato è stato messo online, mi hanno mandato il link poco fa. E’ porn0grafia pura, quindi fate attenzione perché non è roba da guardare in ufficio. Io ho chiamato Corona ma ormai la bomba è esplosa. Per quel che mi riguarda, sul blog, almeno, non lo linko”.
Per il resto, ancora oggi ci si ricorda dell’ospitata di Belèn Rodriguez da Michele Santoro, nel 2015 ad AnnoUno su La7. Nel corso di quella puntata del talk show, la showgirl ha detto la sua, proprio in merito al filmato in questione e sulle gravi conseguenze provocate dalla sua diffusione.
In tale occasione, infatti, in TV Belèn ha raccontato che, dopo la pubblicazione del video in Rete, si rinchiuse in casa per due mesi, confessando di provare ancora in quel momento vergogna e profonda umiliazione per quanto accaduto.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…