Oltre a essere un’affermata giornalista, Serena Bortone è anche una bravissima conduttrice. Come tutti saprete, Serena è attualmente alla guida del programma di Rai Uno intitolato Oggi è un altro giorno, in onda quotidianamente alle ore 14.05. Nella puntata di lunedì 9 gennaio, però, la Bortone è apparsa con un’importante fasciatura al braccio. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.
I canali Rai offrono un’ampia gamma di programmi televisivi, tutti creati con un unico scopo: intrattenere e informare i telespettatori. Tra le categorie di trasmissioni più seguite dal grande pubblico vi sono, senza dubbio, i talk show i quali, grazie a dibattiti e interviste riguardanti differenti tematiche, offrono al loro pubblico la possibilità di restare sempre aggiornati su ciò che accade nel nostro paese.
Tra i talk più seguiti del momento vi è, senza dubbio, Oggi è un altro giorno, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.05 su Rai Uno, condotto dalla celebre giornalista Serena Bortone. Tale programma, a differenza di tanti altri, ha solamente poco più di due anni di vita. La sua prima messa in onda, infatti, risale al 7 settembre 2020, nel bel mezzo della pandemia da Covid-19.
Da allora, Serena Bortone è entrata quotidianamente nelle case degli italiani e, grazie alla sua professionalità, alla sua educazione e alla sua delicatezza è riuscita, ben presto, a conquistare la stima e l’affetto di tutti i telespettatori. Ed è proprio per questo che, dopo aver assistito alla puntata di lunedì 9 gennaio, vedendo Serena con un braccio fasciato, il pubblico non ha potuto fare a meno di preoccuparsi. Che cosa è accaduto alla conduttrice di Oggi è un altro giorno? Scopriamolo insieme.
Lunedì 9 gennaio, come da consuetudine, è andata in onda una nuova e interessante puntata di Oggi è un altro giorno. I temi affrontati all’interno del talk sono stati tanti, ma i telespettatori del programma non hanno potuto fare a meno di notare un importante dettaglio. Serena, infatti, ha condotto la trasmissione con un braccio fasciato, sinonimo non solo di grande professionalità, ma anche e soprattutto di amore per il proprio lavoro.
A preoccuparsi delle condizioni di salute della giornalista non sono stati solo i telespettatori del programma, ma anche gli ospiti della puntata in questione, in particolar modo il ballerino Samuel Peron. La Bortone, nel corso dei primi minuti della trasmissione, ci ha tenuto a rassicurare tutti, e lo ha fatto tramite una breve spiegazione:
“Mi sono operata al polso. Quando vi dicevo che avevo male al polso… questa è l’evoluzione del mio malessere al polso”.
Ecco, dunque, che cosa è accaduto a Serena. Ma la cosa che più di tutto ha sconvolto i fan della giornalista è stato venire a conoscenza di un altro fondamentale dettaglio.
Serena Bortone, dunque, all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno di lunedì 9 gennaio, ha spiegato di essersi sottoposta a un intervento per risolvere alcuni problemi riscontrati al polso.
Romina Carrisi, ospite fissa del talk, ha invitato Serena a rivelare quando si è sottoposta all’operazione. La conduttrice, ha così raccontato di aver subito l’intervento poche ore prima della puntata, più precisamente, nel corso della mattinata del 9 gennaio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…