Serena+Garitta+%C3%A8+incinta+del+compagno+Niccol%C3%B2+Ancona%3A+il+figlio+si+chiamer%C3%A0+Renzo
nanopressit
/articolo/serena-garitta-e-incinta-del-compagno-niccolo-ancona-il-figlio-si-chiamera-renzo/79913/amp/
Categories: Spettacoli

Serena Garitta è incinta del compagno Niccolò Ancona: il figlio si chiamerà Renzo

L’ex concorrente (e vincitrice) del Grande Fratello Serena Garitta è incinta: la showgirl, che ha partecipato alla quarta edizione del reality, lo ha annunciato a Domenica Live insieme al compagno Niccolò Ancona, aggiungendo di essere al sesto mese. Da mesi (per la cronaca, i primi di settembre) l’indiscrezione sulla gravidanza della Garitta era stata data dalle riviste di gossip, ma solo Barbara D’Urso su Canale 5, domenica 10 gennaio 2015, è riuscita ad ottenere conferma dell’ufficialità del nuovo arrivo. Annunciato anche il nome del figlio, che avrà quello dello scomparso nonno paterno, Renzo.

Serena Garitta è incinta, l’annuncio a Domenica Live: l’ex concorrente del Grande Fratello 4 (da lei vinto davanti a Patrick Pugliese e Katia Pedrotti) aspetta un figlio dal compagno Niccolò Ancona. La coppia è stata ospitata da Barbara D’Urso nella puntata del 10 gennaio 2015, e oltre alla lieta novella (una gravidanza che peraltro non era possibile nascondere, visto che è al sesto mese, e di cui si parlava già da settembre), entrambi hanno ripercorso la loro love story.

Se lei è nota al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello (e per i successivi ruoli da inviata di Lucignolo e soprattutto di Domenica Live, dove giocava un po’ a fare la svampita), anche lui, nel suo piccolo, è famoso… come latin lover dei locali di Genova, almeno secondo le parole di lei che lo definisce anche piacione e brillante. I due – 37 anni lei, 27 lui – si sono conosciuti proprio in un locale del capoluogo ligure, quando le amiche di Garitta l’hanno convinta a dare una chance ad Ancona: ‘Io esitavo, poi ho ceduto, siamo andati a prendere una pizzetta e abbiamo limonato durissimo tutta la sera’.

Sempre nel corso di Domenica Live, anche Niccolò Ancona ha dato la sua versione dei fatti, ricordando a Garitta che all’inizio lo respingeva definendolo pivello e invece ora la coppia aspetta la nascita del loro primo figlio. Un evento che Ancona definisce un cambiamento di vita importante, anche se è contento di come sono andate le cose, perché qualcosa che rende felici non può essere uno sbaglio. E anche se la nascita di un figlio non è una cosa mica da poco, i due cresceranno insieme e insieme cresceranno un figlio.

Barbara D’Urso, per la cronaca, oltre a farsi confermare la gravidanza è riuscita a farsi dare dalla coppia Garitta-Ancona anche il sesso e il nome del bambino: sarà un maschio e si chiamerà Renzo, come il padre di Niccolò scomparso quando il fidanzato di Serena era piccolo.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago