Sembrerebbe che per vedere Serena Grandi al Grande Fratello Vip 2 la produzione del programma abbia dovuto sborsare un cachet record, inserendo però nel contratto una clausola molto particolare: l’attrice avrebbe dovuto rivelare in diretta un grande segreto riguardante il figlio Edoardo. Non sappiamo se questa clausola sia mai esistita, ma la maggiorata più amata negli anni ’80 qualcosa l’ha spifferata per davvero, dichiarando a tutti l’omosessualità del figlio Edoardo Ercole.
L’indiscrezione era apparsa la scorsa settimana sul settimanale Oggi a cura del sempre beninformato Alberto Dandolo: ‘In quel di Cologno Monzese si mormora che Serena Grandi abbia ottenuto una cifra record per partecipare al Grande Fratello Vip. Sembra però che come obbligo contrattuale, l’attrice dovrà rivelare un grande segreto che riguarda il figlio Edoardo. Di che si tratta?’
E di che si tratta l’abbiamo scoperto dopo qualche giorno, quando Serena Grandi, durante uno sfogo (uno dei tanti) con i colleghi di Tristopoli e con Cristiano Malgioglio, ha fatto outing sul figlio Edoardo Ercole, esclamando con estrema naturalezza: ‘Ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!’. Successivamente anche il ragazzo ha confermato tutto in una trasmissione radiofonica di M20.
[npleggi id=”184465″ testo=”GF Vip 2, Serena Grandi rivela che suo figlio è gay”]
Com’è noto, Edoardo Ercole è il primo ed unico figlio di Serena Grandi e dell’ex marito Beppe Ercole (scomparso qualche anno fa), con il quale l’attrice lanciata da Tinto Brass è stata sposata dall’87 al ’93. Nato nel 1989, Edoardo è laureato in Scienze della Comunicazione e con la madre Serena Grandi ha aperto un ristorante a Rimini, dove vive tuttora. Di lui si sa molto poco, visto che il figlio di Serena Grandi è estremamente riservato ed è apparso solo una volta in TV, negli studi di Domenica Live. Pare comunque che sia un grande appassionato di tatuaggi, del resto sul corpo ne ha tantissimi.
[npleggi id=”184789″ testo=”GF VIP 2, Serena Grandi e il flirt con Pino Daniele, ‘Tra me e lui un amore platonico’”]
Serena Grandi ha sempre dichiarato che Edoardo è l’unico uomo della sua vita e con lui ha un rapporto molto stretto e affettuoso. Sembra inoltre che abbia sempre saputo della sua omosessualità, accettandola senza riserve.
Intanto, come probabilmente avrete constatato, l’avventura di Serena Grandi al Grande Fratello Vip 2 è durata molto poco: l’attrice bolognese è stata eliminata nel corso della terza puntata dopo aver perso il ballottaggio con Lorenzo Flaherty.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…