[fotogallery id=”3313″]
Rimbalza dagli USA la clamorosa indiscrezione secondo cui Serena Williams è incinta del rapper Drake e starebbe addirittura meditando il ritiro dal tennis agonistico. Sarebbe dunque questo il motivo per cui la campionessa americana ha chiuso in anticipo la stagione rinunciando al torneo di Shanghai e soprattutto alle WTA Finals di Singapore tra le migliori 8 giocatrici del mondo (a parte lei, ovviamente), che si stanno giocando proprio in questa settimana.
I media statunitensi danno praticamente per scontata la notizia nonostante le dichiarazioni dell’allenatore di Serena, il francese Patrick Mouratoglou, secondo cui a partire da novembre la sua allieva sarà con lui a Nizza per allenarsi in vista della nuova stagione 2016.
Lo fonte considerata molto attendibile sarebbe un amico intimo di Serena Williams, che avrebbe rivelato la gravidanza della numero 1 del mondo al famoso portale tennistico americano The Tennis Times. Gravidanza confermata anche da un membro di OVO, l’etichetta discografica fondata da Drake: ‘Sapevo che era una cosa seria quando mi ha detto che il brano Hotline Bling l’ha composto per Serena e ogni volta che lei chiama parte quella suoneria, e inoltre ha pure detto di avere intenzione di mettere un’immagine dell’ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del prossimo mixtape Views From The 6‘.
Altre voci più o meno incontrollate affermano che Serena Williams sia incinta al terzo mese, facendo supporre che fosse già in ‘dolce attesa’ durante gli US Open di settembre, quando ha perso in semifinale contro la nostra Roberta Vinci mancando la storica (e forse irripetibile) opportunità di vincere il Grand Slam. E a questo proposito ci tornano in mente anche le strane parole pronunciate recentemente da papà Williams, secondo cui la figlia Serena sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco. E quel ‘qualcosa’ sarebbe nientemeno che l’inizio di una gravidanza!
Ricordiamo che Serena Williams ha già 34 anni e un’eventuale maternità potrebbe davvero significare la fine della sua carriera di tennista (ma anche la fine delle stupide voci sulla sua presunta mascolinità). Il rapper canadese Drake, nome d’arte di Aubrey Drake Graham, di anni ne ha invece 29.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…