[galleria id=”8161″]
Una delle coppia glamour dell’estate 2016 non c’è più: Sergio Arcuri e Mercedesz Henger si sono lasciati, o, più precisamente, lei avrebbe lasciato lui senza un vero perché. Il fratello di Manuela Arcuri, attore in numerose fiction televisive, e la figlia di Eva Henger, protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, avevano iniziato a frequentarsi la scorsa estate e nonostante la differenza di età (41 anni Sergio, 25 Mercedesz) sembravano una coppia molto affiatata, con tanto di immagini romantiche postate sui social. Ma nonostante ciò la loro storia è finita quasi prima di cominciare e pure con una coda polemica, come sembra trapelare dalle parole di Sergio Arcuri.
L’attore si è infatti sfogato ai microfoni di Novella 2000 accusando l’ex fidanzata di essersi comportata in maniera assai poco chiara: ‘Tra me e Mercedesz è finita‘, ha ammesso Arcuri, ‘Ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario’.
Ma come sarebbe a dire che lei continua a dire il contrario? ‘Mercedesz persiste nel rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell’ultima ha fatto di peggio: ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Ma non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli, si è inventata tutto. Perché lo ha fatto? Non ne ho idea, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza, anche se è sparita senza un motivo’.
Dunque è ufficiale: Sergio Arcuri e Mercedesz Henger si sono lasciati (male, a quanto pare). E lui non sa ancora il perché: ‘Confermo: avevamo iniziato a frequentarci ad agosto ma da più di un mese non ci vediamo più. La cosa strana è che non mi risponde neanche al telefono o agli sms. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti’…
E pensare che fino a qualche settimana fa lei sembrava entusiasta del suo Sergio e parlava di lui in maniera molto dolce: ‘Ci siamo conosciuti durante un evento che abbiamo presentato insieme’’, aveva spiegato in un’intervista rilasciata all’inizio di ottobre, ‘Poi ci siamo frequentati e ho capito che mi piaceva: così pian piano è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento. È una persona spontanea e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. In passato ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta’.
Chissà cosa le ha fatto cambiare idea in così poco tempo…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…