[galleria id=”7657″]
Il vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre al Festival di Sanremo 2017: sul palco dell’Ariston, il cantante porta Con Te, ed è emozionatissimo all’idea di partecipare a Sanremo. ‘Ancora non ci credo! Oh mamma, e ora cosa mi metto? Grazie Carlo! Non vedo l’ora di farvi ascoltare Con te e dirvi tutto di questa canzone! La amo’: il commento del ‘Big Boy’ di Amici subito dopo l’annuncio di Carlo Conti che ha ufficializzato la sua presenza su RAI 1 dal 7 all’11 febbraio prossimi.
Sergio Sylvestre a Sanremo 2017 con Con Te: questo l’inedito scelto dal vincitore di Amici 15, mentre per la serata delle cover Sylvestre sarà accompagnato dai Soul System, band vincitrice di X Factor 10: la canzone scelta per la serata di giovedì è Vorrei la pelle nera, una scelta ironica e provocatoria, ma anche per trasmettere qualcosa di importante dal palco dell’Ariston. Il brano Con Te è co-firmato da Giorgia (testo) e da ‘Big Boy’ con Stefano Maiuolo (musica) e anticipa il primo album di inediti (che ha lo stesso nome del cantante e uscirà il 10 febbraio).
Leggi: Soul System a Sanremo 2017 per duettare con Sergio Sylvestre
Nei giorni scorsi, Sylvestre si è detto entusiasta per la co-conduzione Carlo Conti-Maria De Filippi: quest’ultima le trasmette serenità. Quanto a Con Te, la canzone parla di una storia d’amore finita tra dubbi e insicurezze. ‘Il protagonista – spiegava il cantante a TV Zap – capisce di aver sbagliato quando vede la sua donna con un altro, e precipita in una sorta di inferno dal quale cerca di tirarsi fuori‘.
Leggi: Sergio Sylvestre non è fidanzato: ‘Dopo Amici penso alla musica’
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…