[fotogallery id=”6949″]
In questo caso è proprio vero il detto: i cinesi se le inventano tutte. Ed è così che l’ultima invenzione che viene dalla Cina riguarda il tema del sesso in auto, dato che gli asiatici hanno pensato di fare un “regalo” a tutte quelle coppie che trovano i loro momenti di intimità proprio in macchina. Come potete vedere direttamente voi stessi dalle immagini, si sono inventati un vero e proprio materasso dell’amore, un letto gonfiabile da automobile per permettervi fare l’amore in tutta comodità.
Ce n’è per tutti i gusti, di tutte le forme e di tutte le misure, anche perchè del resto ogni auto è diversa. Le dimensioni arrivano fino ad un metro e mezzo di larghezza per due di lunghezza, come un vero letto matrimoniale praticamente, e ci sono vari modelli a seconda di dove immaginate di usarlo. Ci sono quelli adatti ad adattarsi al sedile posteriore, quelli che invece occupano tutto il bagagliaio dell’auto e, ancora, quelli che prendono tutto l’abitacolo in lunghezza sul lato destro, adagiandosi sopra al sedile del passeggero anteriore e quello posteriore. Sono tutti realizzati in plastica telata e vengono proposti sul mercato ad un prezzo di 500 yuan, circa 70 euro stando al cambio attuale giusto per capirci. Inclusa nel prezzo c’è anche la pompa per il gonfiaggio.
Ma al di là dei pensieri maliziosi, questi materassi possono anche essere usati per permettervi di dormire in auto, magari per risparmiare il costo di una notte in albergo. Oppure, perchè no, per rilassarvi e godervi la lettura di un libro. Avranno successo? Chi può dirlo…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…