Ancora una coppia che fa sesso in pubblico, stavolta a Roma, nei pressi dei Fori Imperiali. A riprendere la scena, divertiti e un po’ scandalizzati, decine di turisti presenti in uno dei posti più visitati della Capitale.
A postare il video, poi diventato virale, su Facebook è stato Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.
«Il luogo in cui si consuma l’atto – afferma Santori – sembra essere di difficile accesso, e di conseguenza conosciuto solo ed esclusivamente da chi lo frequenta abitualmente, forse un centurione o altre figure come guide abusive che si aggirano intorno al Colosseo. È indecente assistere a scende del genere».
Insomma, in questi giorni pare sia scoppiata la moda del sesso in pubblico: dopo Napoli e Linate, ecco la coppia esibizionista a Roma.
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…