Si conclude con il trionfo di Valentin Ferron la sesta tappa del giro del Delfinato con il belga Van Aert che rimane leader assoluto nella classifica generale
Continua a regalare spettacolo il Giro del Delfinato 2022 che, nella sesta tappa, vede il meritato trionfo di Valentin Ferron sempre in fuga e autore di una grandissima prestazione, male Van Aert che rimane però saldamente in testa alla classifica.
Una giornata magistrale per il ciclismo francese, con Ferron che riesce ad entrare subito in fuga ed a staccare i connazionali Rolland e Barguil al termine di oltre 4 ore di grande corsa.
Grandissima prova per il classe ’98 della TotalEnergies che contro ogni pronostico dimostra una grande personalità andando a condurre la Crono dall’inizio alla fine e resistendo al tentativo di rimonta dei connazionali con grande sacrificio e tecnica.
Non finisce di stupire questo emozionante Giro del Delfinato 2022 e la sesta tappa ci regala un nuovo e, forse inatteso vincitore.
Il belga Van Aert, fuori dalle prime dieci posizioni della Crono, rimane in vetta alla classifica generale con Mattia Cattaneo sempre alle sue spalle ed in rincorsa.
La prossima tappa ci darà risposte importanti nella gara maschile del sud-est della Francia.
Si conferma in un grande stato di forma il nostro Andrea Bagioli che continua a collezionare ottimi risultati nelle tappe del Giro del Delfinato 2022.
il Classe ’99 della Quick-Step alpha Vinyl Team si piazza al quarto posto della Crono dietro al terzetto francese composto da Ferron, Rolland e Barguil.
Ottime notizie anche per Mattia Cattaneo che rimane secondo nella classifica generale alle spalle del fenomenale campione belga Van Aert.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…