Che bello vedere Shannen Doherty oggi, in vacanza con i capelli al vento, finalmente serena in compagnia del marito Kurt Iswarienko con cui si è concessa un meritatissimo viaggio a Tulum, celebre località turistica del Messico, il primo dopo aver annunciato che il cancro è in remissione. L’attrice diventata famosa per il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e per quello di Prue Halliwell in Streghe, ha postato un selfie su Instagram che la ritrae felice e sorridente insieme al marito, mentre scherza sui suoi capelli che sono nuovamente ricresciuti dopo lo stop alla chemioterapia.
Shannen Doherty oggi sta molto meglio (solamente un anno fa era apparsa invece piuttosto pessimista sulle sue condizioni di salute) e può guardare con una certa fiducia al futuro, anche se non potrà mai abbassare la guardia perché il cancro è un male molto subdolo che può ricomparire quanto meno te l’aspetti.
LEGGI ANCHE: SHANNEN DOHERTY, IL CANCRO STA REGREDENDO
Lo sa benissimo la stessa attrice che nei prossimi cinque anni si sottoporrà a controlli costanti per monitorare l’eventuale ricomparsa (speriamo di no) di tracce tumorali. Shannen, che ha compiuto da poco 46 anni, dovrà inoltre seguire una terapia a base di pillole e subirà pure uno o più interventi chirurgici per la ricostruzione del seno.
Come ricorderete, Shannen Doherty ha scoperto di avere il cancro un paio di anni fa: il percorso di cura è stato molto doloroso (‘Potrei morire’, aveva detto l’agosto scorso nel momento probabilmente più difficile della sua lotta), ma la Brenda di Beverly Hills ha trovato la forza di reagire anche grazie al supporto continuo dei suoi follower, che hanno seguito la sua battaglia attraverso gli aggiornamenti continui sulle cure postati sul profilo Instagram dell’attrice.
LEGGI ANCHE: BEVERLY HILLS 90210 PER SHANNEN DOHERTY, IL MESSAGGIO DEGLI EX COLLEGHI
Per Shannen Doherty sono stati molto importanti anche il marito Kurt Iswarienko, che le è stata assiduamente vicina, i suoi genitori e i vecchi colleghi del cast di Beverly Hills 90210, da Tori Spelling a Jennie Garth, Jason Priestley, Gabrielle Carteris, Christine Elise e Vincent Young, che alcuni mesi fa le hanno inviato un video messaggio di auguri diventato immediatamente virale sul web.
[galleria id=”7947″]
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…