Una foto di Sharon Stone su Instagram infiamma i fan e fa il giro del mondo. A 59 anni suonati, la star di Basic Instinct continua ad essere una delle donne più belle e più ammirate del pianeta. Non meraviglia quindi che lo scatto di Sharon Stone in calze a rete e vestito con spacchi vertiginosi sia condiviso ovunque e abbia ottenuto il plauso di chi la segue sui social e di chi ha sempre amato l’attrice statunitense.
La foto di Sharon Stone con un abito scollato che mette in risalto le sue forme e il suo fisico mozzafiato ha raccolto like e commenti da ogni parte del mondo, da parte di uomini e di donne. E non è difficile immaginare il perché. La bellezza senza tempo di Sharon Stone continua ad essere apprezzata a 25 anni dal film che ha fatto la sua fortuna. E, alla soglia dei 60 anni, l’attrice può tranquillamente competere con qualsiasi ventenne in circolazione.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXYq1GqArdV/?hl=it&taken-by=sharonstone”]
Nessun dubbio sull’autenticità della foto. E del resto basta scorrere il profilo Instagram di Sharon Stone per rendersi conto che nessun filtro o photosop possono migliorare ciò che già è perfetto.
Uno scatto dell’attrice in bikini, durante una gita in barca, prova senza ombra di dubbio che il fisico della Stone è ancora uno dei più sensuali di Hollywood.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BWygFgfAPDY/?hl=it&taken-by=sharonstone”]
Se ancora non siete convinti, date uno sguardo al video pubblicato dall’attrice a fine luglio dal set di un servizio fotografico per GQ Italia.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BW_NmlPgYxk/?hl=it&taken-by=sharonstone”]
Il breve filmato, che ha raccolto oltre 100 mila visualizzazioni in pochi giorni, vede la star americana alle prese con un balletto sensuale che fa impazzire i fan e la consacra ancora una volta come una vera e propria icona sexy per intere generazioni.