Shia+LaBeouf+e+Mia+Goth+fidanzati%3A+matrimonio+in+vista+per+la+coppia%3F
nanopressit
/articolo/shia-labeouf-e-mia-goth-fidanzati-matrimonio-in-vista-per-la-coppia/73854/amp/
Categories: Spettacoli

Shia LaBeouf e Mia Goth fidanzati: matrimonio in vista per la coppia?

[fotogallery id=”5661″]

Shia LaBeouf e Mia Goth fidanzati: matrimonio in vista per la coppia? Di certo c’è che la modella e attrice britannica è stata avvistata qualche giorno fa all’aeroporto di Los Angeles con un ‘brillocco’ che fa pensare le nozze siano vicinissime. La coppia – 21 anni lei, 28 lui – si è incontrata sul set di Nymphomaniac di Lars Von Trier nel 2012 e si frequenta da allora: sebbene non manchino le prove dell’affiatamento dei due, solo qualche giorno fa al dito di lei è apparso un anello di diamanti che farebbe pensare ad una proposta seria da parte di lui.

Shia Labeouf starebbe per sposarsi con Mia Goth: i portavoce degli attori non commentano, ma al dito della fidanzata è apparso un anello con diamante che poco lascia all’immaginazione. La coppia si è conosciuta nel 2012 sul set di Nymphomaniac, e ha cominciato a frequentarsi dopo che Shia si è lasciato con la fidanzata Karolyn Pho.

Coppia ‘normale’, Labeouf e Goth lasciano poco spazio al gossip ‘cattivo’, se è vero che già nel 2012 lei confessava di volere una relazione molto semplice, ‘stare a casa, cucinare e guardare un bel film, sono ossessionata dal cinema’. Come dicevamo, nonostante l’avvistamento dell’anello al dito di Mia Goth, i portavoce degli attori non hanno commentato i rumors su un possibile matrimonio, ma che il fidanzamento sia solido è una certezza.

Secondo una fonte anonima intervistata da People, ‘sono felici e passano un sacco di tempo insieme, lui è molto buffo e anche lei, di solito ridono un sacco e sembrano divertirsi molto’. Va detto peraltro che Goth – di professione modella, oltre che attrice – non ha tentato di nascondere l’anello, così come i due piccioncini non hanno mai nascosto la loro relazione e il loro amore l’uno per l’altro, mostrandosi spesso in pose affettuose per la gioia dei paparazzi.

Non che Labeouf – più volte agli onori della cronaca anche giudiziaria – sia nuovo a fidanzate vistose: tra le prime Carey Mulligan, conosciuta sul set di Wall Street: Money Never Sleeps e lasciata nel 2010 perché lei voleva un marito e dei figli e lui non si sentiva pronto; seguirono poi Megan Fox, Rihanna e Hilary Duff. Che Mia Goth sia riuscita dove cotanta concorrenza ha fallito? Lo scopriremo ben presto…

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 giorno ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

2 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

2 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

2 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

2 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

2 giorni ago