[didascalia fornitore=”/ansa”]Patrick Cutrone dopo un gol[/didascalia]
Shkendija Milan Europa League: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e in streaming. Si gioca giovedì 24 agosto alle 20.45 in Macedonia e i rossoneri possono dormire tranquilli tra due guanciali dopo il 6-0 di San Siro. Il passaggio ai gironi della competizione è già abbondantemente raggiunto, Vincenzo Montella farà turnover. Dall’altra parte, la squadra di Osmani punta a onorare comunque l’impegno, possibilmente subendo meno gol di una settimana fa a San Siro.
Si gioca a Skopje. L’allenatore del Milan vuole tenere tutti sulla corda nonostante il risultato netto dell’andata. Guai a essere deconcentrati, il che potrebbe portare comunque a una brutta figura. Oltre all’infortunato Lucas Biglia, il Diavolo dovrebbe lasciare a riposo precauzionale Bonaventura. Il baby bomber Cutrone potrebbe trovare ancora spazio dall’inizio dopo l’ottima prestazione di Crotone. A centrocampo probabile che Montella si affidi a Locatelli. E in porta potrebbe esserci il debutto di Antonio Donnarumma, fratello di Gigio.
In casa macedone non dovrebbero esserci grosse sorprese rispetto all’undici visto in campo a Milano. Osmani pretende il riscatto, ma sa che sarà molto difficile riuscire a bloccare una squadra che ha segnato 12 gol, subendone 0, nelle prime partite ufficiali della stagione.
Probabili formazioni Shkendija
(4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi. Allenatore: Osmani.
Probabili formazioni Milan
(4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Calhanoglu; Borini, Cutrone, Suso. Allenatore: Montella.
All’andata, è stato Canale 5 a trasmettere in chiaro l’impegno europeo del Milan; giovedì toccherà a TV8 proporre, sempre in chiaro, la diretta del ritorno da Skopje. Il prepartita inizierà alle 20.15, mezzora prima del calcio d’inizio. Ci sarà la diretta in contemporanea anche su Sky: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Sport Mix HD. Per chi volesse vedere la partita su pc, tablet o smartphone, streaming grazie alla piattaforma SkyGo per gli abbonati alla piattaforma satellitare.
Partita a senso unico per i bookmaker, con il Milan favoritissimo per vincere pure in Macedonia: 1.27. La sorpresa Shkendija viene quotata 8.75 e paga piuttosto bene anche il pareggio, a 5.00. Attenzione a scommettere il Milan avanti alla fine del primo tempo, lo Shkendija vincitore al 90′: paga ben 45.00. Stessa quota per il 2-0 a favore dei macedoni di Osmani contro un Milan che dovrebbe essere parecchio distratto per finire al tappeto.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…