Brutte notizie all’orizzonte per questi segni zodiacali, vittime di un incontro planetario non positivo: attenzione ai soldi.
La congiunzione di Venere e Giove nel segno dell’Ariete è sicuramente uno spettacolo imperdibile, visibile di notte quando il cielo non è coperto dalle nuvole. La luce della Luna si contrappone allo splendore dei due pianeti simbolo, così da creare la vera magia. Tuttavia, questo incontro per alcuni segni zodiacali non è di certo positivo, perché alcuni avranno di problemi di soldi da non sottovalutare. Un mese difficile da superare sotto ogni punto di vista: chi sono gli sfortunati?
Segni zodiacali con problemi di soldi questo mese
L’incontro dei due pianeti simbolo dello zodiaco, non favorisce proprio tutti i segni. Per alcuni si prospetta un periodo difficile da superare con problemi di soldi da non sottovalutare. Giove e Venere sono favoreli per la maggior parte dei segni, ma tre nello specifico dovranno fare i conti nel vero senso della parola.
Il tutto terminerà alla fine di questo mese, ma è importante al momento non fare passi azzardati o prendere decisioni in merito ad investimenti di valore.
Ariete: tra i segni zodiacali senza soldi
Anche se si presenta burbero e iroso, in realtà il segno dell’Ariete è generoso. Tende ad aiutare tutti quanti nel momento del bisogno, oppure a credere nella buonafede delle persone.
Un mese difficile per l’Ariete che potrebbe trovarsi senza soldi in un solo secondo. Attenzione quindi a prestare denaro, pagare per qualcun altro o aiutare in un momento del genere. I soldi non torneranno indietro e ci saranno dei seri problemi, da non sottovalutare.
Le stelle invitano l’Ariete ad essere egoista, pensare a se stesso e al futuro. Un atteggiamento così come quello che si sta adottando, porterà di certo alla bancarotta o comunque ad una mancanza di soldi dal conto notevole.
Vergine: il segno che deve evitare di spendere
Per il segno della Vergine non c’è tempo da perdere, infatti entro pochi giorni dovranno pensare ai soldi che hanno in banca. Il “perfettino” dello zodiaco non può fare passi più lunghi della gamba, con investimenti che non si può permettere.
Il rischio è di voler tenere tutto sotto controllo anche quando non è possibile farlo. È richiesto un passo indietro in questi giorni, conservando i soldi a disposizione per un momento di bisogno. Gli obiettivi preposti si potranno rimandare, così come gli investimenti. Ci sono altre priorità al momento, per questo i nati sotto il segno della Vergine dovranno arrendersi sino a fine mese.
Sagittario, mettere il freno per tutto il mese
Il Sagittario ha voglia di viziarsi, ma non è sempre possibile. I nati sotto questo segno devono frenare la loro smania nel viaggiare e spendere somme per acquisti inutili, al momento. I pianeti non sono a favore e questo comporta un problema, tanto che il portafoglio potrebbe rimanere completamente vuoto.
Stesso discorso per gli investimenti, da rimandare a data da destinarsi anche se il Sagittario vuole sempre tutto e subito. È il momento di ragionare, mettersi da parte e pensare seriamente a come non perdere i soldi.