L’incidente è avvenuto questa mattina sulla Maglie-Lecce. A perdere la vita un ragazzo di 22 anni di Cutrofiano, Stefano Maggio. L’auto su cui viaggiavano la vittima e la sua fidanzata si è ribaltata ed è finita contro il guard-rail.
A nulla sono serviti i soccorsi, per Stefano non c’è stato nulla da fare. La fidanzata – incinta all’ottavo mese di gravidanza – è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce e lì le è stato praticato un cesareo. Il neonato sta bene, la mamma è ricoverata nel reparto di Rianimazione.
Non vedeva l’ora di diventare papà, ma un destino beffardo si è accanito su di lui, che d’ora in poi potrà solo vegliare sul suo piccolo appena venuto al mondo. È morto ad appena 22 anni Stefano Maggio, originario di Cutrofiano, provincia di Lecce. Questa mattina il giovane è rimasto vittima di un terribile incidente sulla Maglia Lecce. Stefano era alla guida della sua Fiat Punto, quando l’auto – per cause ancora in corso di accertamento – si è ribaltata, finendo per schiantarsi sul guard rail.
Accanto a lui, sul sedile del passeggero, sedeva la compagna, sua coetanea, incinta all’ottavo mese di gravidanza. Mentre per il 22enne non c’è stato nulla da fare, la sua compagna è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Le è stato praticato un cesareo ed è nato un bambino di 3,200 Kg che sta bene. La mamma è invece ricoverata nel reparto di Rianimazione del nosocomio pugliese.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti sia i vigili del fuoco del comando provinciale che il personale del 118.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…