Sienna Miller in vacanza a Formentera con la figlia Marlowe e il compagno Tom Sturridge

[fotogallery id=”6673″]

Sienna Miller in vacanza a Formentera con la figlia Marlowe e il compagno Tom Sturridge: la star di American Sniper e giurata dell’ultimo Festival di Cannes è alle Baleari, meta amata dai vip italiani e stranieri. In semplice bikini e poco diva, l’attrice è stata sorpresa mentre fa passeggiate e bagnetti con la figlia e il fidanzato, e dopo un veloce cambio costume, tutti e tre si sdraiano sotto l’ombrellone per prendere il sole.

Vacanze spagnole per Sienna Miller, alle Baleari – precisamente a Formentera – con il compagno Tom Sturridge (attore britannico noto per essere apparso in Symbiosis, I Love Radio Rock e On the Road) e la loro figlia Marlowe Ottoline Layng, nata il 7 luglio del 2012. La coppia si frequenta dal 2011, e nelle foto si vede proprio una famigliola felice: l’attrice, impegnata anche nel musical Cabaret dove ha sostituito la collega Emma Stone, passeggia sulla spiaggia, fa il bagno con la figlia, ci gioca, e poi si rilassa prendendo il sole.

Insomma, se qualche mese fa Miller aveva ammesso che diventare mamma non era stato per niente facile, oggi la star rivela di essere totalmente presa dalla figlia, che le monopolizza la vita. Ricordiamo che due anni fa, l’attrice aveva optato per un parto acquatico, ma le cose non erano andate bene e dopo un travaglio lungo 27 ore, era stata costretta ad un cesareo d’emergenza.

Miller aveva anche confessato di essere stata così presa dal pensare a come far nascere la figlia da non aver pensato al dopo: ‘Fu uno choc, alcune persone trovano la maternità facile ma per me non è stato così‘. Un’esperienza risoltasi con successo: ‘La mia vita adesso è lei‘, aveva confessato la star qualche settimana fa, dopo essere stata paparazzata più volte con la figlia, da sola o in compagnia del fidanzato. Peraltro, la gravidanza difficile le era stata utile anche sul set: dopo un periodo turbolento, pare che adesso i produttori la considerino, in virtù della maternità, una persona più affidabile con cui lavorare, mentre nel caso di American Sniper, dove interpreta la moglie del protagonista che affronta da sola la gravidanza mentre il marito è in Iraq, l’attrice aveva confessato di sentirsi vicina alla protagonista proprio in virtù della sua esperienza.

Impostazioni privacy