[fotogallery id=”5401″]
Un pesce siluro da record è stato catturato nel fiume Po dai fratelli Dino e Dario Ferrari. Il gigantesco pesce pesa 127 Kg e 267 cm. Dopo le foto di rito, l’animale è stato lasciato in acqua. I fratelli Ferrari non sono nuovi a queste catture così abbondanti, ma stavolta hanno stabilito un vero e proprio record!
La pesca è avvenuta giovedi 19 febbraio lungo le sponde mantovane del fiume italiano. I due fratelli sono già famosi nel mondo della pesca al siluro per aver effettuato altre catture eccezionali in passato, circa 1800 in 20 anni, ma stavolta le dimensioni gigantesche di questa specie hanno impressionato tutti! Eccolo.
Prima d’ora nessuno era mai riuscito a catturare una preda così grande con la tecnica dello spinning, tipo di pesca sportiva che avviene attraverso un’esca artificiale. Il pesce, dopo essere stata pescata e fotografata in un abbraccio con Dino, è stata rigettata nelle acque del Po: ‘Chi sono io per togliergli la vita?‘ ha affermato ancora Dino che ha poi aggiunto di sperare di poterlo ripescare tra un anno, quando magari sarà ancora più grande.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…