Silvia+Toffanin+aspetta+due+gemelle%3F+La+gravidanza+%C3%A8+al+settimo+mese
nanopressit
/articolo/silvia-toffanin-aspetta-due-gemelle-la-gravidanza-e-al-settimo-mese/358586/amp/
Categories: Spettacoli

Silvia Toffanin aspetta due gemelle? La gravidanza è al settimo mese

Silvia Toffanin incinta di due gemelle? E’ intorno al settimo mese di gravidanza e un settimanale di gossip rivela che la conduttrice di Verissimo aspetterebbe due bambine. Ma non solo: c’è chi dice che l’ex letterina di Passaparola sia pronta per convolare a nozze con il compagno Piersilvio Berlusconi: mamma e moglie in un sol colpo? Chi può dirlo. Intanto la presentatrice di Canale 5 si gode le vacanze al mare mostrando le rotondità di un pancione in dolce attesa.

Sono due femmine’: è quanto rivela il settimanale Nuovo. A rivelare l’indiscrezione un’assistente di studio di Canale 5 che ha svelato sesso e quantità dei futuri nascituri. Da settembre, dunque, casa Berlusconi-Toffanin si allargherà con l’arrivo di due femminucce.

Sempre il settimanale fa sapere: ‘Il sospetto di una doppia attesa era nell’aria – scrivono dalla rivista – Silvia sta vivendo una gravidanza completamente diversa dalla prima. Quando è nato Lorenzo Mattia (il primo figlio ndr), la pancia è cresciuta pian piano, adesso è letteralmente esplosa già dal quarto mese’.

Articolo originale dell’11 giugno, aggiornato il 28 luglio 2015

Silvia Toffanin incinta: le foto al mare col pancione

Dopo l’annuncio della gravidanza, fatto a Verissimo, Silvia Toffanin è stata fotografata al mare con il pancione, a poco più di cento giorni dal parto (è al sesto mese) e in compagnia del marito. Negli scatti estivi, la conduttrice di Canale 5 appare con le dovute rotondità: come ha annunciato lei stessa in Tv, aspetta il secondo figlio da Pier Silvio Berlusconi, tra i leader di Mediaset.

Un scatto che, per la leggedria del pancione comunque importante e per l’importanza che Silvia Toffanin si è rintagliata negli anni tra i vip del piccolo schermo, è finito sulla copertina del settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini. Complice, c’è da scommettere, la firma, riconoscibile, di Gabriele Parpiglia, numero uno se si tratta di gossip sui personaggi del piccolo schermo.

Al sesto mese di gravidanza, Silvia Toffanin potrebbe partorire nel mese di settembre, negli stessi giorni in cui dovrebbe ripartire una nuova edizione di Verissimo. Sorgono dunque i primi dubbi su come fare nel caso in cui la gravidanza della conduttrice e l’impegno con le nuove puntate del programma tv dovessero fatalmente coincidere. In tal caso si vedrà. Per ora Miss Toffee, come la chiamano negli ambienti amici, è tutta presa dal figlio che verrà.

E’ il secondo figlio per Silvia Toffanin. Non si conosce ancora il sesso del bambino in arrivo, ma è certo che presenzierà ben presto nella sala giochi del fratellino, Lorenzo Mattia. Che sia arrivato il momento di una femminuccia in casa Berlusconi-Toffanin? Potrebbe essere proprio così. Auguri!

Raffaele Di Santo

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

5 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

5 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

5 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

5 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago