Tra le vittime dei disagi del maltempo anche Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. La coppia è rimasta bloccati a Portofino insieme ai due figli all’interno del castello Bonomi-Bolchini. L’intera famiglia è rimasta isolata a causa della frana sulla strada provinciale che collega Santa Margherita Ligure a Portofino.
La dimora della famiglia Berlusconi si trova a metà strada. A dare la notizia del grande disagio vissuto da Silvia Toffanin, il compagno e i figli è Leggo. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘sarebbe allo studio un piano di evacuazione’.
A Santa Margherita Ligure lo scenario è apocalittico. ‘Il porto è spezzato in 2, la diga che era un pennello unico riporta un buco di molti metri. Ci sono barche danneggiate finite sugli scogli, anche di grosse dimensioni, altre finite sulla strada, altre ‘, ha dichiarato Paolo Donadoni, il sindaco del comune all’AdnKronos.
Le pesanti mareggiate dei giorni scorsi hanno inghiottito la strada di collegamento con Portofino e sono molte le famiglie rimaste isolate, tra queste anche la famiglia formata da Silvia Toffanin e il compagno Piersilvio Berlusconi insieme a tutto il personale di servizio.
Sarebbe a rischio anche la registrazione del programma ‘Verissimo’. La trasmissione va in onda su Canale 5 tutti i sabati alle 16.10, ma in genere viene registrata il giovedì a Cologno Monzese.
A questo punto la domanda è: Silvia Toffanin riuscirà a raggiungere Milano in tempo per la registrazione e la relativa messa in onda del programma?
Sono state giornate pesanti per molti italiani, anche Benedetta Parodi ha affrontato disagi per il maltempo. Per Piersilvio Berlusconi però l’isolamento a Portofino non è l’unica seccatura, se così si può definire.
Lo yacht del dirigente Mediaset è tra le barche gravemente danneggiate a Rapallo. Nel comune ligure si è verificata infatti una strage di yacht. Il porto di Rapallo – dove erano ormeggiate 390 barche di cui la metà incidentate – è andate distrutto. Anche ‘Suegno’, lo yacht di Piersilvio Berlusconi è semi affondato.
Una decina di superyacht, di barche e motoscafi si sono schiantate sulla scogliera del lungomare. La diga ha ceduto nel pomeriggio del 29 ottobre scorso e le imbarcazioni, spinte dal vento e dalle onde, hanno iniziato a spostarsi verso la riva opposta del golfo di Rapallo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…