Silvia+Toffanin+e+Piersilvio+Berlusconi+si+sposano+nell%26%238217%3Bestate+2016%3F
nanopressit
/articolo/silvia-toffanin-e-piersilvio-berlusconi-si-sposano-quest-estate/82597/amp/
Categories: Spettacoli

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sposano nell’estate 2016?

[aptica-gallery id=”101506″]
Noi gossippari ci abbiamo fatto il callo al matrimonio tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. A cadenza regolare ogni anno, con un sussulto attorno all’arrivo dell’estate, arriva puntuale la notizia che il vicepresidente del gruppo Mediaset e la conduttrice di Verissimo si sposeranno entro breve e sempre in rigorosissimo segreto. E anche stavolta è andata così: Piersilvio e la Toffanin si sposano nell’estate 2016? Staremo a vedere.


Stavolta l’avviso viene dalle pagine dei beneinformati di Dagospia, che sostengono come il matrimonio tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sia imminente: a quanto pare i due si sposeranno a breve e la location prescelta sarebbe la splendida Portofino, dove da sempre la coppia trascorre parte delle proprie estati e viene costantemente paparazzata, come ad un appuntamento fisso. A quanto pare la conduttrice di Verissimo ed ex valletta di Passaparola, dopo quindici anni di relazione senza una crisi che sia stata tangibile, a detta dei beneinformati avrebbe voglia di regolarizzare definitivamente il suo stato civile con un matrimonio in gran segreto.

Si è sempre sostenuto che a spingere per l’anello al dito e il matrimonio sia stata principalmente Silvia Toffanin, mentre Piersilvio Berlusconi sarebbe più restio: dicerie, tanto che di certo sulle reali posizioni in merito alle nozze non c’è mai stato nulla. La coppia ha due figli, Lorenzo Mattia e la piccola Sofia Valentina nata pochi mesi fa: solitamente sia la conduttrice sia il vicepresidente di Mediaset sono drasticamente riservati sulla propria vita privata e hanno dato ben poco in pasto ai gossip in tutto questo tempo, facendosi al massimo fotografare in barca durante l’estate o rilasciando brevi interviste specifiche. Soltanto le gravidanze di Silvia Toffanin sono state rese pubbliche, dato che era impossibile nasconderle e contemporaneamente conciliare gli impegni televisivi.

Se le voci del matrimonio tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin fossero effettivamente vere, la cerimonia dovrebbe tenersi a Portofino e gli invitati dovrebbero essere un numero ristretto e limitato, tra i quali figurerebbe tutta la famiglia Berlusconi: papà Silvio (con la compagna Francesca Pascale? Questo sì che è un gossip nel gossip), la sorella di Piersilvio, Marina, con marito e figli, le sorellastre Barbara ed Eleonora entrambe in dolce attesa con rispettivi compagni e figli, e il fratellastro Luigi. Per ora la dinastia tiene le bocche cucite in merito: a noi toccherà aspettare per sapere se il matrimonio tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin sarà stato l’ennesimo ‘al lupo al lupo’ pre-estivo.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago