Silvia Toffanin, la sorella l’avete mai vista? Non si sa chi sia più bella | FOTO

Silvia Toffanin, lo sapete che la compagna di Pier Silvio Berlusconi ha una sorella? Lei è davvero uno spettacolo della natura, sembra una diva hollywoodiana. Ve la presentiamo.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin – Nanopress.it

La conduttrice di Verissimo ha una sorella che è uno schianto, bella come il sole. Voi l’avete mai vista? Riservata e introversa, abbiamo beccato alcuni scatti nei quali potrete vederla. Ve la mostriamo.

Silvia Toffanin, la conduttrice più riservata di Mediaset

Silvia Toffanin si può considerare senza dubbio la regina della rete del Biscione ma non perché sia la compagna di Pier Silvio Berlusconi, bensì per il suo straordinario talento e la sua professionalità indiscussa.

Silvia Toffanin
La Toffanin – Nanopress.it

Donna introversa e riservata, ha fatto parlare poco di sé per il suo privato e tanto per la sua straordinaria carriera. Da diversi anni è la queen di Verissimo, il format proposto da Mediaset che da sempre piace ai telespettatori.

Nessuno ha intenzione di rimpiazzare la Toffanin al timone del noto programma di Canale 5 dato che prima di lei nemmeno le conduttrici più famose di Italia, come la Parodi, per citarne una, sono riuscite ad eguagliare il suo successo.

I dati d’ascolto che Silvia porta a casa per Mediaset sono straordinari, tanto che i piani alti di Cologno Monzese hanno deciso anche per quest’anno di raddoppiare l’appuntamento: la Toffanin va in onda sia il sabato che la domenica pomeriggio.

Donna molto riservata e timida, sebbene sia sempre davanti alle telecamere, fa trapelare poco o nulla della sua vita privata. Voi lo sapevate per esempio che ha una sorella? Lei è ancora più bella di Silvia, ve la presentiamo.

Chi è la bellissima sorella della conduttrice Mediaset

Tutti pensavamo che Silvia Toffanin fosse figlia unica, in realtà la conduttrice di Verissimo ha rivelato di avere una sorella più piccola di lei, il suo nome è Daiana. Nessuno ha mai parlato della piccola di casa Toffanin che in tutti questi anni ha mantenuto sempre il riserbo più totale sulla sua vita privata.

Essere la sorella di Silvia Toffanin che è un volto noto del piccolo schermo ma anche la compagna di uno degli uomini più potenti d’Italia, non deve essere semplice eppure lei, almeno finora, è vissuta nell’ombra solo e soltanto per sua volontà.

Daiana, dalle poche informazioni che abbiamo sul suo conto, non ama le luci della ribalta. Ha sempre schivato telecamere e paparazzi e mai ha voluto che la sua immagine diventasse di dominio pubblico, motivo per cui su di lei si sa davvero pochissimo.

Vi possiamo però dire, per esempio, che è più piccola di qualche anno di Silvia Toffanin e che ancora tutt’oggi vive a Castigliano, a Vicenza, dove fino a poco tempo fa era vicino alla sua adorata mamma, Gemma Parison, che purtroppo nel 2020 è venuta a mancare a causa di un male terribile, un brutto tumore, che da tempo aveva minato la sua serenità e la sua felicità.

Silvia e Daiana sono legate da un rapporto meraviglioso. Le due amano trascorrere del tempo insieme e i pochi scatti che abbiamo di lei sono proprio quelli nei quali la si vede in compagnia della più famosa sorella.

Daiana Toffanin
Daiana Toffanin – Nanopress.it

Daiana Toffanin è uno spettacolo per gli occhi, ha una bellezza straordinaria e somiglia tanto a Silvia. Anche lei ha biondi capelli lunghi, occhi dolcissimi e sorriso smagliante: è uno spettacolo.

Impostazioni privacy