Silvio Berlusconi, che avrebbe accusato dei dolori nella giornata di ieri, è stato ricoverato a Milano all’ospedale San Raffaele.
Il leader di Forza Italia, 86 anni, avrebbe accusato dei dolori nella giornata di ieri 27 marzo secondo quanto riportato dal quotidiano Il Corriere della Sera. Al momento Silvio Berlusconi si trova al San Raffaele di Milano.
Potrebbe essere dimesso già domani, mercoledì 29 marzo, Silvio Berlusconi. Al momento il cavaliere si trova in ospedale, trasferito al San Raffaele dopo aver accusato dei dolori nella giornata di ieri. Il Corriere della Sera, che ha dato la notizia nel pomeriggio di oggi, ha parlato di “controlli di routine“. Secondo quanto si apprende inoltre, le sue condizioni sarebbero assolutamente stabili.
Dopo il viavai del periodo 2020-2022, proprio dal San Raffaele, quando Berlusconi era stato ricoverato diverse volte all’ospedale milanese per complicanze pare legate anche alle sue condizioni dopo essere stato positivo al Covid, l’ultima ospedalizzazione era arrivata il 27 gennaio del 2022, più di un anno fa.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…