Il Ministro Tajani ha parlato delle attuali condizioni di salute di Silvio Berlusconi, affermando che il leader di Forza Italia sta meglio e potrà riprendere la sua attività politica. A quanto pare parteciperà alla convention che si terrà a Milano il 5/6 maggio.
Berlusconi è ormai ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano da quasi un mese a causa di una leucemia. Nonostante ciò però, a quanto pare le sue condizioni di salute sarebbero stabili ed è per questo che il ministro Tajani ci ha tenuto a comunicare che il leader di Forza Italia riprenderà la sua attività politica.
La comunicazione del ministro Tajani sulle condizioni di Silvio Berlusconi
Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è ormai ricoverato da poco meno di un mese all’ospedale San Raffaele di Milano. A quanto pare però, le sue condizioni di salute sono stabili ed è per questo che il ministro Tajani ci ha tenuto a fare un aggiornamento su quest’ultime.
“Sta meglio, ho parlato con lui ieri sera, sta preparando il suo intervento per la manifestazione che si svolgerà a Milano, ci sarà il suo messaggio alla convention”.
Ha affermato il ministro.
Aggiungendo che ha voluto dar vita alla manifestazione a Milano per specificare che il leader di Forza Italia è e sarà Berlusconi e che non ci sono altri “aspiranti leader”.
“Io faccio benissimo il vicepremier e il ministro degli Esteri, mi basta questo”.
Ha concluso Tajani.
Le attuali condizioni di salute del leader FI
Silvio Berlusconi ha vissuto la sua 27esima notte ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Nonostante ciò la sua cartella clinica è stabile e sono ben 15 giorni che è uscito dal reparto di terapia intensiva.
A quanto pare, infatti, il leader di Forza Italia sta bene e sta rispondendo in modo positivo alle terapie.
Nonostante la sua lunga degenza il politico non è mai stato lasciato solo dai suoi familiari e amici.
Berlusconi è giornalmente accudito non solo dai medici, ma anche dai suoi figli e dalla sua consorte. Oltre al supporto che colleghi e personaggi del mondo di spicco gli hanno mostrato durante questo difficile periodo.