[videoplatform code=”140551648895353c67ac8e8b7a”]
Simona Ventura, Victoria Cabello e Nicola Savino. Cos’hanno in comune? Destini televisivi a X Factor e Quelli che il calcio. La prima è la star e la diva della tv, prima al timone dell’Isola dei Famosi, poi – a Sky – fino a ieri giurata di X Factor. C’è chi dice, invece, che Nicola Savino e Victoria Cabello si candidino ad essere gli eterni secondi della tv.
Lo afferma anche la ‘Mona nazionale: i due conduttori starebbero in tv grazie agli avanzi – televisivi s’intende – di SuperSimo. Entrambi hanno ereditato la conduzione tv di Quelli che il calcio e ora – motivo di veleno tra le due – Victoria Cabello eredita ancora una volta da Simona Ventura: sarà giudice nella ottava edizione di X Factor, ruolo che fino a ieri apparteneva all’ex moglie di Stefano Bettarini.
‘Ho scelto di non fare X Factor perché dopo cinque anni volevo prendermi una pausa‘. Ha esordito SuperSimo a Chi, aggiungendo: ‘Perché hanno chiamato Victoria a sostituirmi? Credo se lo sia chiesto anche lei. Quando prese il mio posto a Quelli che il calcio non andò molto bene. Ad ogni modo, lo prendo come un tributo … il confronto è inevitabile‘.
Pillole amare però non sono state riservate solo a Victoria Cabello, verso cui l’ex conduttrice de L’Isola dei famosi in Rai ha rivolto acide rivelazioni, ma anche a Nicola Savino che, dopo l’addio di SuperSimo al Servizio pubblico, e il flop di Victoria Cabello, ha ereditato anch’egli le redini del tanto vituperato Quelli che il calcio:
‘Adesso ho letto che l’attuale conduttore Nicola Savino riavrà nel cast Lucia Ocone, che esordì nelle mie edizioni: se vuole – ha concluso Simona Ventura – gli presto anche i miei vestiti, se entra nella mia taglia glieli cedo volentieri, così abbiamo chiuso il cerchio. Scherzi a parte, lo prendo come un tributo, ma non è detto che le stesse idee funzionino con tutti, non è che tutti possono fare tutto, ognuno deve cucirsi addosso il proprio vestito‘.
Volano stracci, come programmi tv.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…