Un inviato de Le Iene ha provato a fare uno scherzo a Simona Ventura, ma lei non è caduta nel tranello. Impossibile fare uno scherzo a super Simo anche perché è stata lei la prima a condurre il programma ideato da Davide Parenti.
‘Sono la mamma delle Iene’ è così che Simona Ventura ha risposto all’inviato dello show di Italia 1 che ha provato a farle uno scherzo. La conduttrice si è dunque mostrata molto più scaltra e più furba delle Iene stesse.
Era il 1997 quando su Italia 1 debuttava il programma di Davide Parenti. A condurre lo show insieme a Simona Ventura c’erano Dario Cassini e Peppe Quintale.
Le Iene hanno provato a fare uno scherzo a super Simo, ma non ci sono riusciti perché la conduttrice di Temptation Island sa bene cosa vuol dire vestire i panni dell’inviato del noto programma di Italia 1.
Simona Ventura ha partecipato all’incontro organizzato allo Iulm di Milano del duo comico Pio e Amedeo, attualmente impegnati con lo spettacolo ‘Tutto fa broadway’.
L’inviato Michele Cordaro si è mescolato tra i vari telecronisti presenti all’incontro e che hanno assaltato super Simo all’uscita dall’Università. È proprio in questa occasione che si è verificato il simpatico siparietto tra la Ventura e l’inviato de Le Iene.
Cordaro si è mescolato tra gli altri giornalisti e non aveva la solita divisa da Iena. L’inviato ha rivolto una domanda alla Ventura e ha atteso che rispondesse. ‘Sei stata chiamata per moderare questi due comici?’, ha chiesto Michele Cordaro. ‘No sono stata chiamata per presentare il loro spettacolo’, così la Ventura ha iniziato a rispondere alla domanda ma è stata distratta dall’inviato. Cordaro infatti si è messo le dita nel naso mentre la conduttrice parlava.
La Ventura ha iniziato a ridere. ‘Non mi dai fastidio, sai, io ho creato Le Iene, quindi se venite a fare le cose a me è come se parli di morte a casa dell’impiccato’, ha subito chiarito super Simo.
La conduttrice dunque non si è lasciata ingannare. Cordaro ha preso la ‘sconfitta’ con spirito e ha chiesto alla Ventura se poteva darle un bacio. Simona non si è tirata indietro. ‘Per me è sempre un onore visto che sono la mamma delle Iene’, ha detto la Ventura baciando sulle guance l’inviato che l’ha salutato con un ‘Chiao mamma’.
‘’Sto deficiente voleva fare lo scherzo a Simona Ventura’, ha poi ironizzato Pio D’Antini del duo Pio e Amedeo che ha assistito alla divertente scena.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…